io continuo a non crederci, per? ancora non hai risposto alla mia domanda
sconcertante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Monentinik
Mjnkja che gusto ci travi a sputtanare cosi tua sorella
Evito di scrivere come la penso nei tuoi confronti
Comment
-
no vabb?, il fatto ? che a 15 anni essere lesbo, ci hai parlato con tua sorellaOriginally posted by leoncrnn si erano chiuseOriginally posted by speedsterio dico che skerza, e poi quando sei entrato cosa hanno fatto???neanke si erano chiuse???
io sono rimasto incantato loro sono scappate
cmq ognuno ? libero di credere o no...
la prossima volta nn vi dico niente

(non scherzo eh!)
Comment
-
leon non piangere ...qui tutti ti credonoOriginally posted by leoncrnn si erano chiuseOriginally posted by speedsterio dico che skerza, e poi quando sei entrato cosa hanno fatto???neanke si erano chiuse???
io sono rimasto incantato loro sono scappate
cmq ognuno ? libero di credere o no...
la prossima volta nn vi dico niente

Comment
-
ma se ha detto che sua sorella ha 15 anni, a 30 anni come la chiami...Originally posted by MissLiziaa 15 anni non si ? lesbo, magari hai visto sbagliato!!Originally posted by giuseppersno vabb?, il fatto ? che a 15 anni essere lesbo, ci hai parlato con tua sorella
(non scherzo eh!)
raga non mi fate dire ste cose
Comment
-
a 15 anni si sperimentano le cose, non puoi chiamare lesbica o altro una ragazza che sperimenta il sesso o conoscenze! lesbica ? una ragazza che ama altre ragazze non che si struscia!Originally posted by giuseppers
ma se ha detto che sua sorella ha 15 anni, a 30 anni come la chiami...
Comment
-
se si chiama Giovanna a 30 anni si chiamera' ancora cosi'Originally posted by giuseppersma se ha detto che sua sorella ha 15 anni, a 30 anni come la chiami...Originally posted by MissLiziaa 15 anni non si ? lesbo, magari hai visto sbagliato!!Originally posted by giuseppersno vabb?, il fatto ? che a 15 anni essere lesbo, ci hai parlato con tua sorella
(non scherzo eh!)
...a parte che non ci credo ,ma anche se fosse non vedo dove sta' il dramma
caro giuseppe non siamo piu' nel medioevo :P
Comment

Comment