Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sconcertante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,ca##o scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi
gio 4 president
Comment
-
gio' io lo scriverei su di te cosi almeno mi compro i marchesiniOriginally posted by gio rsv-ps2certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,ca##o scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi
Comment
-
Originally posted by andypgio' io lo scriverei su di te cosi almeno mi compro i marchesiniOriginally posted by gio rsv-ps2certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,ca##o scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,ca##o scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi
gi? sei un mito
Comment
-
te le cerchi pero' ---Originally posted by giuseppersOriginally posted by MissLiziaperdonami troppo tardi per cosa!?!?! ha 15 anni ? nella piena fase ormonale e sessuale, pi? che altro ? il momento giusto per scoprire il sesso e altro!Originally posted by giuseppersdici che si chiuder? nel suo guscio.....
io penso che a tavola la sorella non lo guarder? pi? in faccia.....
secondo me Leoncr dovresti parlargli....
e poi secondo me a 15 anni, si sta per frequentare il primo superiore, in un mondo pieno di pregiudizi.....
a me non me ne frega niente, per? secondo me a 15 anni, ? troppo tardi
e secondo te.... avr? pi? facilit? a trovarsi un ragazzo????
e poi...se l'avrebbe sgamata la madre??? cosa gli direbbe??
Miss io a 15 anni, avevo gi? le idee chiare (adesso mi spareranno che sono gay
)
Comment
-
Gio = Saggio benestanteOriginally posted by gio rsv-ps2certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,ca##o scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi

Comment
-
Cmq forse per sua sorella ? troppo tardi... ma la sua amica forse si pu? ancora salvare! Chi vuol formare una Task force? Io mi chiamo fuori perch? mi arrestano!
Comment
-
Io mi chiedo con quale mentalit? pu? una persona scrivere della sorella 15enne che si struscia con una sua amica....
A parte che sarebbe perseguibile dalla legge ma zio billy st? morendo asfissiato dalle proprie seghe mentali secondo me...
Comment
-
secondo me si stavano facendo un test per vedere se erano gravideOriginally posted by NitronoriIo mi chiedo con quale mentalit? pu? una persona scrivere della sorella 15enne che si struscia con una sua amica....
A parte che sarebbe perseguibile dalla legge ma zio billy st? morendo asfissiato dalle proprie seghe mentali secondo me...
Comment
-
In che senso un p? di seriet? scusa???Originally posted by giuseppersdai un p? di seriet? su ste coseOriginally posted by NitronoriA parte che sarebbe perseguibile dalla legge ma zio billy st? morendo asfissiato dalle proprie seghe mentali secondo me...
Comment
-
Originally posted by NitronoriIn che senso un p? di seriet? scusa???Originally posted by giuseppersdai un p? di seriet? su ste coseOriginally posted by NitronoriA parte che sarebbe perseguibile dalla legge ma zio billy st? morendo asfissiato dalle proprie seghe mentali secondo me...
no vabb? il fatto che si tratti della sorella, un p? di seriet?
Comment
-
Ma stai scherzando vero??? Cio? te di tua sorella o ancora meglio di tua figlia 15enne ne verresti parlare cos? su ddg??? E parli a me di seriet????Originally posted by giuseppersOriginally posted by NitronoriIn che senso un p? di seriet? scusa???Originally posted by giuseppersdai un p? di seriet? su ste coseOriginally posted by NitronoriA parte che sarebbe perseguibile dalla legge ma zio billy st? morendo asfissiato dalle proprie seghe mentali secondo me...
no vabb? il fatto che si tratti della sorella, un p? di seriet?
Boh sar? il caldo o non collego molto stasera...
Comment
-
A ma forse ti riferisci al termine "seghe mentali" che non ha nulla a che vedere con le seghe vere e proprie mi raccomando.
Seghe mentali intendo post assurdi come questi per raggiungere chiss? quale scopo, perch? sicuramente non pu? essere vera, poi collegate agli altri episodi che gli ? successo... Azzo sarebbe un play boy st? uomo.
Comment
X

Comment