Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona... riguardo a utenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per l'esperienza che ho io questi personaggi sono solo ragazzetti che si divertono alle spalle della gente fin quando non vengono sgamati e allora spariscono.
    Nessun problema, se non quello che si divertono in un modo non molto ortodosso, che godono nel vedere la gente incazzarsi. Probabilmente a quest'ora si sar? gi? iscritto da qualche altra parte.1

Comment

• Font Size
      O magari ? tornato tra di noi con un'altro nick!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        forse andavano evitati "insulti" diretti a lui.. ma per il resto erano tante cazz@te per ridere..

Quoto....andavano evitati gli insulti diretti, in fondo lui non aveva insultato nessuno in quel topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          O magari ? tornato tra di noi con un'altro nick!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            forse andavano evitati "insulti" diretti a lui.. ma per il resto erano tante cazz@te per ridere..

Quoto....andavano evitati gli insulti diretti, in fondo lui non aveva insultato nessuno in quel topic
            ho capito che nel topic non ha insultato nessuno, ma se uno per 15 gg mi prende per il culo se permetti uno si inkazza!!!!

Comment

• Font Size
              beh secondo me voleva essere come lo sono la maggior parte della gente qui nel forum.. cio? voleva dire che anche lui aveva moto stupende come le vostre...
              dico vostre perch? anchio sono senza moto... e magari a volte mi sento come se mi mancasse qualcosa confronto a voi... e magari anche lui provava questo...

poi ovvio che ha esagerato.. cosa che io non farei mai...

il post in questione forse ? stato esagerato per? diciamo che la maggior parte dei post era per ridere.. magari l'unica cosa che era meglio non fare era mettere insulti o cose simili.

sicuramente c'? da dire che a nessuno di noi avrebbe mai fatto piacere, anche dopo una cazzata simile, avere un post dove ti insultano.

sperodi essermi un spiegato almeno un pochino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MissLizia
                Originally posted by spettinato
                ? questo il punto...... "il non sappiamo" con le parole si puo fare molto piu male che con le botte molto spesso

spero di riuscire a spiegarmi bene
                ti sei spiegato benissimo ma vedi, se una persona prendere in giro altre ? normale aspettarsi una reazione da queste ultime! per quanto riguarda il post met? era solo per ridere e non per insultarlo anzi io lo vedo come un metodo per sdrammatizzare!

quoto

met? del post ? stato solo per ridere e lo confermano anche le ultime pagine dove parlavamo con linny del suo problemino con la sv

Comment

• Font Size
                  spettinato ti appoggio in pieno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx

infatti

Comment

• Font Size
                      il peccato e della pietra...

Immagino che se ci si sente offesi da certe sparate (pi? o meno verosimili), si diventa anche meno tolleranti con tutto quello che ne consegue.
                      Personalmente quando incontro gente che ostenta troppo (magari cose o qualit? che neppure possiede veramente) non penso a prenderlo in giro, ne a smascherarlo, perch? il primo sentimento che mi ispirano queste persone ? tristezza.

Se uno arriva a fingere cos? ? perch? gli manca qualcosa, inutile dargli addosso, basta immedesimarsi nella sua condizione per capire che non ce n'? bisogno, che ha gi? abbastanza problemi.

No?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zib
                        Se uno arriva a fingere cos? ? perch? gli manca qualcosa
                        Fidati che non ? cos?. A volte c'? qualcuno che vuole fare lo sborone ancor di + di quello che gi? ?!

Comment

• Font Size
                          Se scherza ? un conto...ma se fa sul serio ? problematica la cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            ? questo il punto..... il SE....

non sappiamo...quindi non esageriamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              Originally posted by Verna83
                              ? questo il punto..... il SE....

non sappiamo...quindi non esageriamo
                              infatti..... non sappiamo nulla

Comment

• Font Size
                                Mi sono perso a spammare e a cercare le carene... mi sono perso qualcosa? qulauno che mi manda un PM a chi si riferisce o al post??

Grassie!!

Comment

X
                                Working...
                                X