mi kiedevo vedendo i vari video di quei pazzi amerikani ke fanno le loro kazzate con le moto..penne stoppiess ed altro visto kome bardano le loro moto..eccco secondo voi le amano o sono solo mezzi per kazzegggiare!?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
magari vediamo sbagliato entrambi,ma il mio pensiero e' cio che ho scrittoOriginally posted by tai-pan69ah ecco allora vedevo giusto...Originally posted by gio rsv-ps2la seconda che hai detto

Comment
-
vediamo se qulkuno si far? vivo...a dire la sua....Originally posted by gio rsv-ps2magari vediamo sbagliato entrambi,ma il mio pensiero e' cio che ho scrittoOriginally posted by tai-pan69ah ecco allora vedevo giusto...Originally posted by gio rsv-ps2la seconda che hai detto

Comment
-
secondo me invece le amano nonostante l'apparenza ... non possiamo immaginare quanti voli hanno fatto lontano da occhi indiscreti mettendo in serio pericolo le loro ossa e sacrificando moto nuove
questo ? il mio punto di vista e in fondo li ammiro come ammiro Icy e gli altri della sua banda
Comment
-
vedo che non sono l'unico a pensarla cosi'Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AndreaRS250secondo me amano quello che fanno... noi a volte amiamo troppo il mezzo e nn ci concentriamo su come usarlo

Comment
-
quotoOriginally posted by orso375vedo che non sono l'unico a pensarla cosi'Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AndreaRS250secondo me amano quello che fanno... noi a volte amiamo troppo il mezzo e nn ci concentriamo su come usarlo

Comment
-
Loro amano la loro capacit? di fare quelle cose non il mezzo ke usano per ottenerle...
... kmq se ci pensate ? davvero difficile vedere qualcuno ke va forte in pista con una bella grafica...
... primo perk? si rovina in caso di caduta, secnodo perk? ci? ke vale ? il manico o kmq le capacit? di guida, il mezzo ? un mezzo e basta...
Io ovviamente lo curo in maniera certosina...
Comment
-
BRAVISSIMO!!Originally posted by AndreaRS250secondo me amano quello che fanno... noi a volte amiamo troppo il mezzo e nn ci concentriamo su come usarlo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quoto...son sempre mezze distrutte...cosa vuoi che amino...Originally posted by gio rsv-ps2la seconda che hai detto
c'e' da dire che cmq io la mia moto la uso come mezzo per divertirmi...una vale l'altra...
Comment
X

Comment