Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con la caduta mi sono giocato la possibilit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con la caduta mi sono giocato la possibilit?....

.... di andare in Accademia il 25 luglio

tutto per quella cazzo di caduta

gi? ho il morale sotto i piedi per il male, per la moto, poi ci mancava anke questa.........

sto davvero una merda rag?

• Font Size
    azz,dai beppe su con il morale,anche s ee' dura

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2

e pensare che ho passato bene i test, il tema d'italiano....e non posso andarci perch? la settimana di prova prevede anke attivit? sportiva, che non potrei proprio fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers

e pensare che ho passato bene i test, il tema d'italiano....e non posso andarci perch? la settimana di prova prevede anke attivit? sportiva, che non potrei proprio fare
        bhe ma ascolta,non puoi far presente sta cosa,cazzo alla fine ti sei fatto male,non e' che non partecipi apposta,secondo me fai bene ad informarti,non so' se la cosa possa servire,ma provaci no?

Comment

• Font Size
          B? ma non puoi chiedere una proroga sull'esame fisico???
          ....magari un test individuale fra 1 mese te lo potrebbero concedere!!

....speriamo sia fattibile... xk? non essere ammesso per qs motivo sarebbe da fucilarsi sui coglioni!!

Comment

• Font Size
            bhe ma ascolta,non puoi far presente sta cosa,ca##o alla fine ti sei fatto male,non e' che non partecipi apposta,secondo me fai bene ad informarti,non so' se la cosa possa servire,ma provaci no?

Esatto! Prova a informarti!! ....sicuramente il regolamento di ammissione prevede una proroga per validi motivi!!
            ...o che almeno tengano buono l'esame di cultura generale e che al prox concorso ti facciano fare solo l'esame di idoneit? fisica!!

Comment

• Font Size

Se ti riferisci all'accademia militare di pozzuoli ti racconto la mia esperienza...

... superato tutti i test preliminari, mi faccio la settimana l?...

... stabilisco il record di trazioni alla sbarra (22 in 20 secondi spero ancora imbattuto :P )...

... supero tutti test attitudinali, fisici e comportamentali...

... l'ultimo giorno in molti hanno ceduto al regime instaurato l? dentro e da 65.000 candidati di 6 mesi prima dopo le varie selezioni siamo rimasti in poche centinaia...

... ma i posti sono solo 200 ed i test in pratica sono finiti...

... ovviamente soluzione all'italiana, passano solo i raccomandati...

... per buttarmi fuori mi hanno riscontrato una allergia agli acari della polvere mai avuta e non riscontrata di fatto in quanto non ? stato evidenziato alcun arrossamento anomalo di nessuno degli almeno 30 punti di test sul braccio...

... ho visto con i miei okki delle braccia ridotte da far paura ma erano quelli di figli di kissakk? nelle armi e dunque passati senza batter ciglio...

Comment

• Font Size

bhe ma ascolta,non puoi far presente sta cosa,ca##o alla fine ti sei fatto male,non e' che non partecipi apposta,secondo me fai bene ad informarti,non so' se la cosa possa servire,ma provaci no?
                ho la convocazione in quella data , la posso posticipare, ma non sar? nelle condizioni di farlo lo stesso, anke perch? poi io sono nella penultima settimana utile, poi a settembre cominciano i corsi.....

mio padre ha detto di provare lo stesso, mandiamo le certificazioni che non posso fare attivit? fisiche, ma prender? 0...

quindi ? inutile che vadi a farlo

Comment

• Font Size

ho la convocazione in quella data , la posso posticipare, ma non sar? nelle condizioni di farlo lo stesso, anke perch? poi io sono nella penultima settimana utile, poi a settembre cominciano i corsi.....

mio padre ha detto di provare lo stesso, mandiamo le certificazioni che non posso fare attivit? fisiche, ma prender? 0...

quindi ? inutile che vadi a farlo
                  beppe cazzo,mai mollare.dai che siamo tutti con te,tu provaci,e se non ti prendono fanculo,hai la consapevolezza di dire c'ho provato e in futuro non dovrai chiederti "...chissa' se avessi provato lo stesso"

Comment

• Font Size
                    forza e coraggio , sei una persona in gamba vedrai che avrai altre possibilit?

Comment

• Font Size
                      Re: con la caduta mi sono giocato la possibilit?....

.... di andare in Accademia il 25 luglio

tutto per quella ca##o di caduta

gi? ho il morale sotto i piedi per il male, per la moto, poi ci mancava anke questa.........

sto davvero una mer** rag?
                      mi spiace , forza

Comment

• Font Size
                        beppe ca##o,mai mollare.dai che siamo tutti con te,tu provaci,e se non ti prendono fanculo,hai la consapevolezza di dire c'ho provato e in futuro non dovrai chiederti "...chissa' se avessi provato lo stesso"

provo una cosa che non sar? idoneo, anke perch? non riuscirei a fare in 10 minuti:
                        - letto,
                        -doccia,
                        -vestirmi,
                        stare gi?...

mi caccierebbero, perch? non rispetterei le regole dell'Accademia

Comment

• Font Size
                          beppe ca##o,mai mollare.dai che siamo tutti con te,tu provaci,e se non ti prendono fanculo,hai la consapevolezza di dire c'ho provato e in futuro non dovrai chiederti "...chissa' se avessi provato lo stesso"

provo una cosa che non sar? idoneo, anke perch? non riuscirei a fare in 10 minuti:
                          - letto,
                          -doccia,
                          -vestirmi,
                          stare gi?...

mi caccierebbero, perch? non rispetterei le regole dell'Accademia
                          ho capito beppe,ma cazzo vedranno in che condizioni sei,non rinunciare ai tuoi sogni

Comment

• Font Size
                            ho capito beppe,ma ca##o vedranno in che condizioni sei,non rinunciare ai tuoi sogni
                            loro sono durissimi, appena vedono uno cos?, lo eliminano dal concorso, e poi il bando di concorso dice di presentarsi con il certificato rilasciato dal medico curante di attivit? agonistica....

non penso che il medico mi faccia il certificato in queste condizioni, a malapena con la mano sinistra mi tocco il naso

Comment

• Font Size
                              ho capito beppe,ma ca##o vedranno in che condizioni sei,non rinunciare ai tuoi sogni
                              loro sono durissimi, appena vedono uno cos?, lo eliminano dal concorso, e poi il bando di concorso dice di presentarsi con il certificato rilasciato dal medico curante di attivit? agonistica....

non penso che il medico mi faccia il certificato in queste condizioni, a malapena con la mano sinistra mi tocco il naso
                              io cmq tenterei la carta del rinvio...poi oh vedi tu

Comment

X
                              Working...
                              X