Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ore 15.. TN...
Collapse
X
-
Bisogna anche fissare la carena anteriore e la vasca.. dell'F10..Originally posted by maoni64te me pari MATTOriginally posted by mito22Sei capace di montare il rapido e l'arrow sull'F10?Ok, tu e franzkranz adetti F10 DDG!Originally posted by maoni64che... FORTUNA vorrai direOriginally posted by doc67maria che nervi la distanza

Comment
-
io e mauro siamo due persone che si danno da fare !!!!! giusto mauro ???Originally posted by mito22Bisogna anche fissare la carena anteriore e la vasca.. dell'F10..Originally posted by maoni64te me pari MATTOriginally posted by mito22Sei capace di montare il rapido e l'arrow sull'F10?Ok, tu e franzkranz adetti F10 DDG!Originally posted by maoni64che... FORTUNA vorrai direOriginally posted by doc67maria che nervi la distanza

Comment
-
Ma l'F10 ? ufficiale DDG.. dai che se mi fai 'sti lavori magari ti d? il telaio di qualcosa da lucidare....Originally posted by maoni64Davide....sono allergico a tutto ci? che ha meno di 4 cilindri
Comment
-
il telaio della scarpa mobileOriginally posted by mito22Ma l'F10 ? ufficiale DDG.. dai che se mi fai 'sti lavori magari ti d? il telaio di qualcosa da lucidare....Originally posted by maoni64Davide....sono allergico a tutto ci? che ha meno di 4 cilindri

Comment
-
devo fare un lavoretto sulla moto di lucar1....che ne dici se vengo a farlo li da te!?...cosi ci facciamo due chiacchere!...porto gli attrezzi da casa mia ovviamente!...
Comment
-
Passa... basta che poi aiuti anche tu dietro all'F10..Originally posted by AleMovistardevo fare un lavoretto sulla moto di lucar1....che ne dici se vengo a farlo li da te!?...cosi ci facciamo due chiacchere!...porto gli attrezzi da casa mia ovviamente!...
Comment
-
magari alcolico :P :POriginally posted by mito22Qualcuno porti qualcosa da bere con un p? di bicchieri di carta..
Comment
-
ANALcolico...Originally posted by franzkranzmagari alcolico :P :POriginally posted by mito22Qualcuno porti qualcosa da bere con un p? di bicchieri di carta..
Comment
-
Originally posted by mito22ANALcolico...Originally posted by franzkranzmagari alcolico :P :POriginally posted by mito22Qualcuno porti qualcosa da bere con un p? di bicchieri di carta..
Comment
X

Comment