Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EMULE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EMULE...

un info , qualcuno sa dirmi come fareper scaricare emule..?? un mio amico tempo fa' me o aveva installato pero' ho dovuto formattare il computer e non lo ho piu', non lo avevo nemmeno usato , ora pero' ho prteso il samsung d500 con l mp3 e volevo installarlo..ho provato sul sito pero' dopo averlo installato non mi appare nulla nel desktop , prima avevo la faccetta del mulo..qualcuno sa dirmi come posso fare..??
    grazie ale...

• Font Size
    www.emuleitalia.net

Comment

• Font Size
      grazie kyorl , ora provo a dargli un okkiata, spero di saperlo installare.. mal che vada sento se qualcuno puo darmi una mano...
      grazie ale..
      cmq da quel sito li' riesco ad installare il tutto e iniziare subito ad usarlo..??

Comment

• Font Size

scarichi sorgente e poi il setup ? semplice

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kyorl

scarichi sorgente e poi il setup ? semplice
          si molto semplice

Comment

• Font Size
            grazie...ok , ora e' meglio..scarico sorgente e seguo le indicazioni...
            provo.... ....

Comment

• Font Size
              ci metterai in tutto 5 min

Comment

• Font Size
                come non detto....ho letto la prima parte del sito che spiega come fare delle collection , pero' non dice intanto come scaricare emule , ho trovato SORGENTI ed ho clikkato , mi si e' aperta la solita pagina con tutte le iniziali delle citta' , prima avevo clikkato su una non mi ricordo quale in fondo a dx con la sigla UK , poi e' apparsa una finestrella con apri , salva ecc ed ho aperto , da li' in poi mi ha chiesto il linguaggio e sembrava fosse iniziata l istallazione , pero alla fine nel desktop non c'e' nulla , ho provato a cercare con TROVA emule e sembra esserci tutto , ho clikkato sulla faccina del mulo pero'mi si apre una finestra con il cartellino rosso con la x al centro...
                qualcuno sa' dirmi come poter installare questo mulaccio..?? il mio amico lo aveva portato con un cd se non sbaglio ed aveva fatto in un minuto... ...

Comment

• Font Size
                  Io l'ho scaricato ad ottobre e sempre si doveva cliccare su un link di quelle citt? .
                  Cmq x qndo e se lo riesci a scaricare emule ? ottimo x prendere file difficili da trovare ma devi stare un sacco di tempo in coda e in pi? gli altri utenti possono scaricare da te anke un file ke stai ancora scaricando rallentandoti molto e nn li puoi nemmeno bannare...

Comment

• Font Size
                    io ho scaricato l'EMULE Stella

Comment

• Font Size
                      prova su www.emule-project.com o it

Comment

• Font Size
                        Non cliccare sulla citt?, clicca tutto a destra quella specie di paginetta affianco al numero che indica quanto occupa(4408Kb mi pare)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion

io da qui non c'ho messo nulla a scaricarlo e a installarlo!

Comment

• Font Size
                            se dite che e' lento cosa consigliate come alternativa facile da usare..??
                            un mio amico mi ha consigliato IDC++ , luoi mi ha detto che usa questo...
                            cosa ne dite..??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Padawan Danilo
                              Originally posted by Scorpion

io da qui non c'ho messo nulla a scaricarlo e a installarlo!
                              questo e' il sito dove l ho scaricato per primo...alla fine pero' sul desktop non avevo la faccetta del mulo , ho scritto emule su trova e sembrava esserci tutto pero' non potevo aprire nulla perche' mi appariva un cerchietto rosso con la x bianca e una scritta in inglese...

Comment

X
                              Working...
                              X