Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni&Passioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece continuo a sperare che la bipede cambi atteggiamento!

Comment

• Font Size
      io invece aspetto di trovare una bipede nuova..ma non ho fretta

Comment

• Font Size

si cambia solo con la sicurezza di non rimnere a mani vuote!
        non c'? nessuna fretta e se durante questo periodo la bipede attuale dovesse cambiare atteggiamento ben venga

Comment

• Font Size
          Originally posted by Padawan Danilo

sbagli!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            Originally posted by Padawan Danilo

sbagli!!!
            se la cosa ce non va bene non ? poi cos? grande alla fine ci si adatta...
            per? come al solito sono io che me devo adatt?...
            fino a quando non mi stufo di essere limitato e di scendere sempre a compromessi senza che l'altra parte faccia la stessa cosa anche solo al minimo...

Comment

• Font Size
              la mia bipede ? stata molto "onesta" dunque si ? ritrovata a mani vuote.
              Se le piacesse andare in moto o meno non l'ho mai capito..di solito si annientava per i miei gusti..

Ora prima devo trovare un'altra bipede..o la bipede deve trovare me

(bello il temrine bipede )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Se le piacesse andare in moto o meno non l'ho mai capito..di solito si annientava per i miei gusti..

sar? il week che t? fa st'effetto?? .............

Comment

• Font Size

il termine l'ho sentito da un mio amicone di Milano e me ne sono approprioto al volo...? bellissimo

beh,la tua bipede per? rispettava la tua passione(condivisione ? prorpio questo...non dire "tu non lo fai"o?ppure "tu non ci vai a farti il giro in moto oggi pomeriggio")
                  questa per adesso sotto sto punto di vista non mi da problemi,per? sotto altri...
                  a volte sarebbe da fucilare!

Comment

• Font Size
                    La mia era perfetta..a parte quando mi diceva "curi pi? la moto di me"..
                    ..ERA..

Comment

• Font Size
                      azz...
                      era...

sta gelosia verso le 2 ruote non l'ho mai capita...

Comment

• Font Size
                        si sentono trascurate..ed in effetti ragazzi..le donne le trascuriamo per la moto.
                        PErch?..ad esempio..diciamocela tutta: la moto in 2 se devi fare pieghe ? atroce.
                        Se devi invece farti un giretto..? la cosa pi? bella che io potessi desiderare..

Comment

• Font Size
                          Meglio tenerle separate: quando ci si fa un giro si monta sulla moto. Poi quando si torna a casa si monta la donna!!!
                          Una alla volta si soddisfano tutte!!

Comment

• Font Size
                            Beh..non ? malaccio godersi ad andatura ridotta un bel paesaggio montano, la vista su un lago..fermarsi a mangiare un panino vicino a un bosco..assieme alla propria met?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stormrider
                              Meglio tenerle separate: quando ci si fa un giro si monta sulla moto. Poi quando si torna a casa si monta la donna!!!
                              Una alla volta si soddisfano tutte!!
                              Amen!

Comment

• Font Size
                                Beh..non ? malaccio godersi ad andatura ridotta un bel paesaggio montano, la vista su un lago..fermarsi a mangiare un panino vicino a un bosco..assieme alla propria met?
                                rettifico...
                                non ? malaccio divertirsi tra le curve per rrivare sul lago..fermarsi abbracciati a vedere il tramonto(magari seduti sulla spiaggetta)poi tirare fuori un bel playd,una candela,una bottiglia di spumantino e coccolarsi sotto le stalle!

bello!

Comment

X
                                Working...
                                X