io invece continuo a sperare che la bipede cambi atteggiamento!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazioni&Passioni
Collapse
X
-
si cambia solo con la sicurezza di non rimnere a mani vuote!
non c'? nessuna fretta e se durante questo periodo la bipede attuale dovesse cambiare atteggiamento ben venga
Comment
-
se la cosa ce non va bene non ? poi cos? grande alla fine ci si adatta...Originally posted by linny81Pgsbagli!!!Originally posted by Padawan Danilo
si cambia solo con la sicurezza di non rimnere a mani vuote!
per? come al solito sono io che me devo adatt?...
fino a quando non mi stufo di essere limitato e di scendere sempre a compromessi senza che l'altra parte faccia la stessa cosa anche solo al minimo...
Comment
-
la mia bipede ? stata molto "onesta" dunque si ? ritrovata a mani vuote.
Se le piacesse andare in moto o meno non l'ho mai capito..di solito si annientava per i miei gusti..
Ora prima devo trovare un'altra bipede..o la bipede deve trovare me
(bello il temrine bipede
)
Comment
-
Originally posted by ShoRla mia bipede ? stata molto "onesta" dunque si ? ritrovata a mani vuote.
Se le piacesse andare in moto o meno non l'ho mai capito..di solito si annientava per i miei gusti..
(bello il temrine bipede
)
sar? il week che t? fa st'effetto??
.............
Comment
-
il termine l'ho sentito da un mio amicone di Milano e me ne sono approprioto al volo...? bellissimoOriginally posted by ShoRla mia bipede ? stata molto "onesta" dunque si ? ritrovata a mani vuote.
(bello il temrine bipede
)
beh,la tua bipede per? rispettava la tua passione(condivisione ? prorpio questo...non dire "tu non lo fai"o?ppure "tu non ci vai a farti il giro in moto oggi pomeriggio")
questa per adesso sotto sto punto di vista non mi da problemi,per? sotto altri...
a volte sarebbe da fucilare!
Comment
-
si sentono trascurate..ed in effetti ragazzi..le donne le trascuriamo per la moto.
PErch?..ad esempio..diciamocela tutta: la moto in 2 se devi fare pieghe ? atroce.
Se devi invece farti un giretto..? la cosa pi? bella che io potessi desiderare..
Comment
-
Meglio tenerle separate: quando ci si fa un giro si monta sulla moto. Poi quando si torna a casa si monta la donna!!!

Una alla volta si soddisfano tutte!!
Comment
-
Beh..non ? malaccio godersi ad andatura ridotta un bel paesaggio montano, la vista su un lago..fermarsi a mangiare un panino vicino a un bosco..assieme alla propria met?
Comment
-
Amen!Originally posted by StormriderMeglio tenerle separate: quando ci si fa un giro si monta sulla moto. Poi quando si torna a casa si monta la donna!!!

Una alla volta si soddisfano tutte!!

Comment
-
rettifico...Originally posted by ShoRBeh..non ? malaccio godersi ad andatura ridotta un bel paesaggio montano, la vista su un lago..fermarsi a mangiare un panino vicino a un bosco..assieme alla propria met?
non ? malaccio divertirsi tra le curve per rrivare sul lago..fermarsi abbracciati a vedere il tramonto(magari seduti sulla spiaggetta)poi tirare fuori un bel playd,una candela,una bottiglia di spumantino e coccolarsi sotto le stalle!
bello!
Comment
X

Comment