..uscire e comprare una moto.... resister??????

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ho una gran voglia di...

Collapse

X
- 

Re: ho una gran voglia di...

la possibilit? c'? solo che a settembre mi danno la casa e devo arredarla... percui ho la moto o i mobiliOriginally posted by giuseppersb? se hai la possibilt?, falloOriginally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????  
  , per? pensandoci bene.. che cazzo me ne faccio dei mobili???? , per? pensandoci bene.. che cazzo me ne faccio dei mobili????
 Comment
- 

no asp?, la casa ? la casa...Originally posted by andreav60la possibilit? c'? solo che a settembre mi danno la casa e devo arredarla... percui ho la moto o i mobiliOriginally posted by giuseppersb? se hai la possibilt?, falloOriginally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????  
  , per? pensandoci bene.. che ca##o me ne faccio dei mobili???? , per? pensandoci bene.. che ca##o me ne faccio dei mobili????  

ma tu stai a piedi adesso  
 Comment
- 

si sono a piedi da 3 mesi....Originally posted by giuseppersno asp?, la casa ? la casa...Originally posted by andreav60la possibilit? c'? solo che a settembre mi danno la casa e devo arredarla... percui ho la moto o i mobiliOriginally posted by giuseppersb? se hai la possibilt?, falloOriginally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????  
  , per? pensandoci bene.. che ca##o me ne faccio dei mobili???? , per? pensandoci bene.. che ca##o me ne faccio dei mobili????  

ma tu stai a piedi adesso   
 Comment
- 

Originally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????

....IO INVECE HO UNA GRAN VOGLIA DI FIGA......USCIRE E COMPRARNE UNA....RESISTERO'??????  
 Comment
- 

Originally posted by andreav60si sono a piedi da 3 mesi.... 
 cerca di comprartene una che costi poco, perch? la spesa della casa e dei mobili, non ? facile da sostenere  
 Comment
- 

Originally posted by Vassu07Originally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????

....IO INVECE HO UNA GRAN VOGLIA DI f[g@......USCIRE E COMPRARNE UNA....RESISTERO'?????? 
 ANCH?IO HO UNA GRAN VOGLIA DI f[g@......USCIRE E ANDARE DALLA VICINA....RESISTER??  
 Comment
- 

Originally posted by Padawan DaniloANCH?IO HO UNA GRAN VOGLIA DI f[g@......USCIRE E ANDARE DALLA VICINA....RESISTER?? 
        come si dice in un detto SE HAI BONA LA VICINA, FATTELA AN'PRIMA come si dice in un detto SE HAI BONA LA VICINA, FATTELA AN'PRIMA  

sinceramente non so se si dice cos?, per? va bene dai  
 Comment
- 

beh la moto arredaOriginally posted by andreav60la possibilit? c'? solo che a settembre mi danno la casa e devo arredarla... percui ho la moto o i mobiliOriginally posted by giuseppersb? se hai la possibilt?, falloOriginally posted by andreav60..uscire e comprare una moto.... resister??????  
 Comment
X

Comment