Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTARD INSIDE POST...( 105 STYLE:-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BASTARD INSIDE POST...( 105 STYLE:-)

    Lo mettiamo su un post liberatorio stile 105?

    Comincio io volentieri:


    Vorrei mandare un sincero VAFFANKULO a tutti gli automobilisti che ci ignorano per strada. Sono appena tornado dalla Val di Ledro , ad un certo punto ho pensato "ma questi si sono messi d'accordo per cercare di prendermi?"
    Avete rotto le palle col vostro fare capoccetta da distributore/stradina/incrocio etc, guardare bene per strada, non KAGARCI PROPRIO e buttarvi tranqui tranqui facendoci kagare addosso each and every time, fankulo again!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: BASTARD INSIDE POST...( 105 STYLE:-)

    Originally posted by tornado
    Lo mettiamo su un post liberatorio stile 105?

    Comincio io volentieri:


    Vorrei mandare un sincero VAFFANKULO a tutti gli automobilisti che ci ignorano per strada. Sono appena tornado dalla Val di Ledro , ad un certo punto ho pensato "ma questi si sono messi d'accordo per cercare di prendermi?"
    Avete rotto le palle col vostro fare capoccetta da distributore/stradina/incrocio etc, guardare bene per strada, non KAGARCI PROPRIO e buttarvi tranqui tranqui facendoci kagare addosso each and every time, fankulo again!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi meraviglio di te, con quei bolidi che guidi per aria, un missilino in testa glielo lancerei

      ovviamente skerzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        salve...vorrei mandare a fare in culo tutti quelli che corrono in paese...che vanno come freccie,e se un bambino vi attraversa la strada che fate?lo togliete stile moscerino quando arrivate a casa??!!!ma andate a sfogarvi fuori dai centri abitati almeno!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: BASTARD INSIDE POST...( 105 STYLE:-)

          Originally posted by tornado
          Lo mettiamo su un post liberatorio stile 105?

          Comincio io volentieri:


          Vorrei mandare un sincero VAFFANKULO a tutti gli automobilisti che ci ignorano per strada. Sono appena tornado dalla Val di Ledro , ad un certo punto ho pensato "ma questi si sono messi d'accordo per cercare di prendermi?"
          Avete rotto le palle col vostro fare capoccetta da distributore/stradina/incrocio etc, guardare bene per strada, non KAGARCI PROPRIO e buttarvi tranqui tranqui facendoci kagare addosso each and every time, fankulo again!!!!!!!
          parole sante!
          ogni volta sembra di fare un percorso ad ostacoli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vorrei mandare a fare in kulo tutti gli spammoni di questo forum...e non faccio nomi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io quelli che scenenrano fuori dal finestrino o che buttano roba dal finestrino...per oggi , domani ci penso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                io vorrei mandare a fare in kulo tutti gli spammoni di questo forum...e non faccio nomi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei mandare affanculo quelle persone in autostrada che si fanno i cazzi loro in 3? corsia a 63 km/h (misurato effettivo ) poi gli suoni xch? dopo l' ennesimo lampeggio nn ti cagano manco di striscio e ti mandano pure affanculo! da notare che la prima corsia ? vuota
                  io nn voglio fare il prof ma forse loro poverini sono fatti cos?.
                  cmq andatevene affanculo tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehm mi sono dimenticato una cosa: vorre distintamente calorosamente amoevolmente mandare affanculo il mio mod preferito: gi? rsv-ps2

                    xch? vive nel benessere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Permettetemi di inserirne uno fresco appena sfornato.

                      Vorrei augurare un'estate seduti sulla tazza ai vigili che mi hanno fermato stanotte al rientro a casa perch? ero a 70 su una strada provinciale che andarci a 50 ti vergogneresti (2 punti dalla patente)

                      Vorrei mandare affanculo me medesimo per non essermi accorto che mi era scaduta da un mese la revisione (ritiro del libretto)

                      Sar? mandato affanculo dal collega a cui chieder? di farmi fare la revisione alla macchina (luned? vado all'estero per lavoro e per il weekend prossimo ne ho bisogno)

                      286 eurini (143+143) hanno appena mandato affanculo il mio conto in banca.

                      Che bella serat e mmerd!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz!!! Tornado, mi dispiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tornado
                          Permettetemi di inserirne uno fresco appena sfornato.

                          Vorrei augurare un'estate seduti sulla tazza ai vigili che mi hanno fermato stanotte al rientro a casa perch? ero a 70 su una strada provinciale che andarci a 50 ti vergogneresti (2 punti dalla patente)

                          Vorrei mandare affanculo me medesimo per non essermi accorto che mi era scaduta da un mese la revisione (ritiro del libretto)

                          Sar? mandato affanculo dal collega a cui chieder? di farmi fare la revisione alla macchina (luned? vado all'estero per lavoro e per il weekend prossimo ne ho bisogno)

                          246 eurini (143+143) hanno appena mandato affanculo il mio conto in banca.

                          Che bella serat e mmerd!!!!!!!


                          Mi associo per un fanculo generalizzato a tutti i viggili municipalizzati nessuno escluso perk? anke il pi? onesto ha di sicuro qualke frustraxione repressa trasformata in multa sulla coscienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un ********** e Patunnisi Ma non tutti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ********** ha quella troia che mi ha inculato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X