Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Sono ancora abbastanza scosso da quanto mi ? successo circa un'ora f?
    praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
    il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
    praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone
    lui continuava a dirmi che l'aveva chiuso con la dinamometrica....

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano,e da quando ho ritirato la moto ( ieri ) ho percorso quei 100 km...oltretutto ? un problema frequente su questa moto
    cmq per me la stagione ? finita qui

• Font Size
    Re: Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Originally posted by Kawasassi
    praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
    il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
    praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone