Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Sono ancora abbastanza scosso da quanto mi ? successo circa un'ora f?
    praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
    il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
    praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone
    lui continuava a dirmi che l'aveva chiuso con la dinamometrica....

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano,e da quando ho ritirato la moto ( ieri ) ho percorso quei 100 km...oltretutto ? un problema frequente su questa moto
    cmq per me la stagione ? finita qui

• Font Size
    Re: Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Originally posted by Kawasassi
    praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
    il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
    praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano
    beh mica solo 4 gliene dovevi dire... cavolo te la sei vista brutta... per il rumorino ahi ahi.... girato con poco olio?

Comment

• Font Size
      azz...
      mi dispiace!
      stare fermo un sacco di mesi deve essere orribile!

Comment

• Font Size
        Re: Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Originally posted by Bemat
        Originally posted by Kawasassi

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano
        beh mica solo 4 gliene dovevi dire... cavolo te la sei vista brutta... per il rumorino ahi ahi.... girato con poco olio?
        no no

Comment

• Font Size
          fissato con la dinamometrica eh :P

intanto hai rischiato grosso!!!

mai fidarsi di un meccanico

Comment

• Font Size
            no dai ci sono anche quelli capaci di meccanici questo e un po distratto??? come minimo per lo sbaglio doveva rimediare con un omaggino..

Comment

• Font Size
              come ti capisco..io con il mio trattore mi sono fatta un giretto in autostrada..naturalmente non andavo ai 30km/h..uscita mi sono trovata la moto innondata d'olio..mi si era bucato il radiatore dell'olio..non colpa del meccanico ma quando vedi che hai rischiato di brutto le gambe tremeno eccome

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers

kaw. ha pienamente ragione,ma non facciamo di un nervo un fascio!!!....a dimenticavo,sono un meccanico!!! bisogna solo saper selezionare gli incompetenti,da quelli bravi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riku

kaw. ha pienamente ragione,ma non facciamo di un nervo un fascio!!!....a dimenticavo,sono un meccanico!!! bisogna solo saper selezionare gli incompetenti,da quelli bravi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riku

Comment

• Font Size
                      Mi era stato consigliato da un amico, sentivo gi? che non era all'altezza quando ho dovuto portargli dei disegni per convincerlo che il cambio della mia moto era estraibile
                      alla mia moto ho fatto fare lavori vari da tre meccanici, se non altro ora so' da chi NON portare la moto la prossima volta ( per ora 2 su tre )

Comment

• Font Size
                        ...cicciio ma ki ? sto scienziato della moto?
                        ...fammi sapere che... giro alla larga...

Comment

• Font Size
                          si dice che la 250 sia una moto per amatori, immagino nn si sbagli.
                          impara a farti i lavori da te... hai il manuale d'officina.. che altro ti serve?

cmq una sana cazziata a quel tipo nn gliela leva nessuno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            si dice che la 250 sia una moto per amatori, immagino nn si sbagli.
                            impara a farti i lavori da te... hai il manuale d'officina.. che altro ti serve?

cmq una sana cazziata a quel tipo nn gliela leva nessuno.
                            Quoto pienamente!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by melamao
                              ...cicciio ma ki ? sto scienziato della moto?
                              ...fammi sapere che... giro alla larga...

pm

Comment

X
                              Working...
                              X