Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT] le moto negli UK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[REPORT] le moto negli UK

eccomi tornato! proprio oggi sono qua bello tranquillo davanti al mio pc anke lui tranquillo ( ) ke vi scrivo a voi

allora le moto negli uk....... udiu ke roba....... le moto negli uk sono praticamente inesistenti!
    sar? per il clima strafreddo anke a luglio, per? ce n'erano veramente poche. stracomuni i cbr 125, e i gsxr 750.... ho trovato solo una bmw e una r1 e una ninja....

la cosa ke piu mi ha scioccato di quel cazzo di posto, ? ke se vedi una moto, al 99%, il pilota della moto HA LA TUTA COMPLETA, ANCHE PER ANDARE A FARE LA SPESA O BERE UN CAFFE'
    voi direte: bh? giusto, ? previdente.
    NO! sono dei PIRLA! infatti il limite li ? di 20, e TUTTI e dico TUTTI i motociclisti rispettano il limite di 20 all'ora........ roba ke stanno in prima con il gas aperto di un millimetro.........
    e fin li ti dico, ok sei un figo, rispetti il limite con un gsxr o con un r1, per? dai cazzo nn mettere la tuta !!!!
    vabb? a parte quello c'erano tantissime moto stravecchie, tutte rigorosamente 4 tempi, tipo vecchie honda CG 125...
    un'altra cosa ridicola era che i PRINCIPIANTI, i neopatentati avevano una enorme L (learning) sia davanti ke dietro alla moto.... ahahah e andavan in giro oltre ke con la tuta con il giubbotto da babbo giallo catarifrangente....

hahahah......vabb? dai..... fine del report dagli uk :P ciao belli

• Font Size
    bentornato

Comment

• Font Size
      bentornato

Comment

• Font Size
        Ma dove eri in UK che non hai visto moto???? Va che girano pure con la neve si di li..... E la tuta serve per quando son fuori citt?... e li capisci a cosa gli serve....
        O eri in un posto sfigato o non so.... Io li trovo sempre moto assurde.... e,oltretutto, fai una fatica boia a riconoscerle visti quanto le posson modificare senza problemi...

Comment

• Font Size
          welcome back

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            O eri in un posto sfigato o non so....
            in effetti...

cmq ciao quake..

Comment

• Font Size
              Bentornato

preferisco stare in Italia

Comment

• Font Size
                boh posto sfigato o no (londra e cambridge!) di moto ce n'erano poke, ho solo gamato una R1 con circa 10'000 sterline di ergal ke per? andava a 10 all'ora pure lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  boh posto sfigato o no (londra e cambridge!) di moto ce n'erano poke, ho solo gamato una R1 con circa 10'000 sterline di ergal ke per? andava a 10 all'ora pure lui
                  A cambridge ti posso assicurare che girano, per esempio, dei VTR (sia F che SP) preparati in modo allucinante.... Quindi sei stato solo sfortunato
                  Per fati un esempio ad edimburgo in Gennaio giran nuvole di pazzo che la moto la usano da mattina a notte fonda per andare al lavoro, pub, dopopub.... E questo accade in tutto l'ex impero GB

Comment

• Font Size
                    Quoto sia devilman che Airquake...
                    io su quest'isola ci sono dal 2000...
                    un po' dipende dalla "location".
                    Nei miei 3 anni in Essex ne vedevo delle belle. Abitavo vicino ad una rotonda megalitica dove questi tipi con moto superpreparate arrivavano e piegavano in maniera allucinante. Un po' la situazione che descrive devilman. Il mio vicino possedeva una 916 bellissima.

Ad Oxford invece (negli ultimi 1,5 anni) non se ne vedono un granch?... un po' la situazione che descrive Airquake. Ricordo per? di aver visto un paio di R1 molto, molto incazzate in tangenziale una volta e una MV F4 1000..

[OT][non-fake mode on, post "effetto-bullet"]
                    Io invece, non ho moto , qui costa un fottio comprarle e mantenerle, le assicurazioni sono una cosa allucinante.. per non parlare della benza.. non so come fanno qui quelli che hanno le "maximoto"..
                    non guido moto da 5 anni, e non ho mai posseduto niente di pi? grosso di un MTX125 (per? lo stesso ...), ho guidato Honda Transalpdel 19.. e chi se lo ricorda l'anno.. un VT600 (sempre anno indefinito) e un CBR900 '92 (se non sbaglio) quando ho fatto da babysitter alla suddetta moto e annessa casa di parenti a Biassono (MI), bello stare cos? vicino a Monza! Se ce le faccio me ne vorrei comprare una al mio ritorno in Italia, dovrei essere riuscito a risparmiare abbastanza.. sperem..
                    [non-fake mode off, post "effetto-bullet"]

Scusate per l'off-topic, ma essendo nuovo etc, non volevo apparire come un flamer, io la passione ce l'ho, nonostante gli sforzi per? mancan $$$

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrancescoPD
                      Quoto sia devilman che Airquake...
                      io su quest'isola ci sono dal 2000...
                      un po' dipende dalla "location".
                      Nei miei 3 anni in Essex ne vedevo delle belle. Abitavo vicino ad una rotonda megalitica dove questi tipi con moto superpreparate arrivavano e piegavano in maniera allucinante. Un po' la situazione che descrive devilman. Il mio vicino possedeva una 916 bellissima.

Ad Oxford invece (negli ultimi 1,5 anni) non se ne vedono un granch?... un po' la situazione che descrive Airquake. Ricordo per? di aver visto un paio di R1 molto, molto incazzate in tangenziale una volta e una MV F4 1000..

[OT][non-fake mode on, post "effetto-bullet"]
                      Io invece, non ho moto , qui costa un fottio comprarle e mantenerle, le assicurazioni sono una cosa allucinante.. per non parlare della benza.. non so come fanno qui quelli che hanno le "maximoto"..
                      non guido moto da 5 anni, e non ho mai posseduto niente di pi? grosso di un MTX125 (per? lo stesso ...), ho guidato Honda Transalpdel 19.. e chi se lo ricorda l'anno.. un VT600 (sempre anno indefinito) e un CBR900 '92 (se non sbaglio) quando ho fatto da babysitter alla suddetta moto e annessa casa di parenti a Biassono (MI), bello stare cos? vicino a Monza! Se ce le faccio me ne vorrei comprare una al mio ritorno in Italia, dovrei essere riuscito a risparmiare abbastanza.. sperem..
                      [non-fake mode off, post "effetto-bullet"]

Scusate per l'off-topic, ma essendo nuovo etc, non volevo apparire come un flamer, io la passione ce l'ho, nonostante gli sforzi per? mancan $$$
                      Quando chiedevo ai motociclisti perch? usassero la moto sotto la neve a Edimburgo, mi rispondevan TUTTI che con quello che gli costa mantenerla NON DEVE MAI STAR FERMA! Ok.... son SCOZZESI ma il discorso fila

Comment

• Font Size
                        A cambridge ti posso assicurare che girano, per esempio, dei VTR (sia F che SP) preparati in modo allucinante.... Quindi sei stato solo sfortunato
                        Per fati un esempio ad edimburgo in Gennaio giran nuvole di pazzo che la moto la usano da mattina a notte fonda per andare al lavoro, pub, dopopub.... E questo accade in tutto l'ex impero GB
                        io ad edimburgo ci son stato e moto ne ho viste poche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          io ad edimburgo ci son stato e moto ne ho viste poche
                          Ma 'ndo cacchio vivevet? Fidate.... Talmente poche che il mio compare dopo 8 mesi li ? tornato e si ? preso la moto

Comment

• Font Size
                            Quando chiedevo ai motociclisti perch? usassero la moto sotto la neve a Edimburgo, mi rispondevan TUTTI che con quello che gli costa mantenerla NON DEVE MAI STAR FERMA! Ok.... son SCOZZESI ma il discorso fila

'azz gli Scozzesi!!! Mi fanno troppo rovesciare dalle risate!!
                            (Quando capisco quello che dicono.. )

Comment

• Font Size
                              Ma dove eri in UK che non hai visto moto???? Va che girano pure con la neve si di li..... E la tuta serve per quando son fuori citt?... e li capisci a cosa gli serve....
                              O eri in un posto sfigato o non so.... Io li trovo sempre moto assurde.... e,oltretutto, fai una fatica boia a riconoscerle visti quanto le posson modificare senza problemi...
                              quoto devilman: o sei andato a pescare un posto strano o non ci vedevi bene. e se fanno i 20 dove c'? il limite ? perch? l? la polizia non tio perdona: quasi peggio che in Svizzera. Sulle autostrade si nascondono sulle rampe laterali fatte apposta per loro e da l? vedono tutto e se fai una cazzata o ti inseguono o chiamano la pattuglia pi? avanti. Vedi che dopo un po' i limiti li rispettano tutti !!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X