Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super scooter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

super scooter...

ieri sera ero a passeggio lungomare con la mia ragazza a vedere le bancarelle... ....quando sento uno scooter passare in sorpasso con un rumore non forte , molto pieno ma cupo...davvero bello , aveva uno scarico solo chge essendo sera non sono riuscito a vedere , ancheperche' andava dalla parte opposta e non si vedeva...cmq quando ha apero del tutto il gas e' SCHIZZATO , letteralemte via...un fulmine , non pensavo che uno scooterone potesse andare cosi' forte...mi ha impressionato , dev essere uno spettacolo avere un missile cosi' per la strada ,poi e' sicuramente piu' comodo per strada che la moto , cosa che non uso piu'..cmq il problema e' quando l ho visto era ormai da dietro e era gia troppo avanti , piu' o meno ho visto il dietro ma non abbastanzxa bene da riconoscerlo...sapete mica voi qual e' lo scooterone piu' potente della categoria..?? il burgman 600..??

• Font Size
    bhe,i 500\600 ormai stanno sopra i 40 cv,alcuni mi sembnra arrivino ai 50 cv.

uno bello comodo e sportivo ? il gilera nexus 500

Comment

• Font Size
      carino , ma non mi ispira piu' di tanto..avevo pensato al beverly 500 che mi hanno detto e' abbastanza potente , 40 cv poi e' molto piccolo...pero' qiuelo di ieri sera e' schizzato via talmente veloce chew mi ha impressionato , , non pensavo che uno scooterone potesse andare cosi'...ora vedo un po' se riesco a provarne qualcuno , perche' se fosse il burgman 600 prima vorrei provarlo perche' mi sembra abbastanza grande...poi chiedo se qualcuno c'e' l ha un piccolo resoconto...

Comment

• Font Size
        c'e anche una sorta di scaldabagno della honda che e' 600

Comment

• Font Size
          il pi? bello che ho provato ? il RUNNER 180....28 cv ma viaggia davvero....per? ? uno scooter...non uno scooterone....ha i suoi pregi e i suoi difetti.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            c'e anche una sorta di scaldabagno della honda che e' 600
            Il Silverwing..una Goldwing senza marce

Naaaa..niente scooteroni..parlavo giusto oggi pomeriggio al mare con gli amici.
            Saran comodi.quello che vuoi..ma le moto son millemilla volte meglio

Comment

• Font Size
              oggi ho visto molta gente con gli scootreni farsi la fila come le macchine, visto che non passavano nei pertugi della colonna.
              che tristezza.
              a questo punto meglio la macchian con l'aria condizionata o al limite starsene a casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                oggi ho visto molta gente con gli scootreni farsi la fila come le macchine, visto che non passavano nei pertugi della colonna.
                che tristezza.
                a questo punto meglio la macchian con l'aria condizionata o al limite starsene a casa.
                TOTALMENTE D'ACCORDO... tra l'altro costano pur eun puttanaio di euro e fanno schifo... compresi quelli che fanno tendenza.. vedi TMAX....

unico vero scooter sensato: RUNNER 180 2T ..... il perch? ? scritto negli spermatozoi ucisi da chi lo ha guidato o posseduto (anche fisicamente ).. ? un razzo.. imbattibile nel misto..

Comment

• Font Size
                  c'era anche l'SP...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    Originally posted by GAwasaki
                    che tristezza.
                    TOTALMENTE D'ACCORDO... tra l'altro costano pur eun puttanaio di euro e fanno schifo... compresi quelli che fanno tendenza.. vedi TMAX....

unico vero scooter sensato: RUNNER 180 2T ..... il perch? ? scritto negli spermatozoi ucisi da chi lo ha guidato o posseduto (anche fisicamente ).. ? un razzo.. imbattibile nel misto..
                    leggi sopra fra...si viaggia sulla stessa ondaaa ...!!!

Comment

X
                    Working...
                    X