Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di Certo se hai qualcuno ke ? nel campo, prova a kiedere una mano a lui.....non c'? modo migliore di imparare ke provare! (logicamente con qualcuno ke ti dica se sbagli o meno)
altrimenti fai 6 al superenalotto e ti accatti vari meccanici....
ha chi mi dovrei rivolgere per fare qualche corso..??
dove abiti non c'? nessun meccanico??
fai apprendistato, prenditi un locale.
l'attrezzatura ci vuole: un ponte, set chiavi completo (della Beta o Fag mi sembra 1.500 euri)un compressore con tutti gli accessori , pi? attrezzi riesci ad avere, pi? avrai fama e prestigio A ME GLI OCCHI
non so se anke sulla gazzetta ufficiale trovi niente in riguardo, oppure vai porta a porta nelle officine x vedere se qualcuno pu? insegnarti il mestiere, ma ora come ora, cercano tutti qualcuno ke cmq sappia gi? fare qualcosa..
un mio amico qui di PADIGLIONE fraz.TAVULLIA e andato x un paio di anni in una scuola serale x meccanica a PESARO poi pure lui ha iniziato l attivit? in propio aprendo una ufficina nel garage ........... adesso sai che f?...... il meccanico di DOVIZIOSO GRANDE GIACOMO!!!!!! lo si vede alla tv ? quello che durante la gara tiene il cartellone dei distacchi :P :tongue: poi il mio vicino di appartamento pure lui f? il meccanico nel motomondiale ? il meccanico di KALIO......... comunque o vai ha fare esperienza tipo dopo il lavoro ho ti prendi uno che gia s? farlo.. con il tempo ti farai imparare poi ognuno x la sua strada e rimani tu con la tua officina....
Comment