Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore a prima vista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amore a prima vista..

appena l ho vista a varano con specchi , portatarga originale non mi era piaciuta molto ( in quella colorazione..) poi l ho rivista al concessionario appena arrivata e gia mi era piaciuta , se la sono presa 2 miei amici e l hanno fatta come si deve , da li' in poi come sento il suond di una moto per strada mi giro con la speranza che sia lei... il k5 nero...poi ne ho visto uno anche durante gara 1 di brno ..troppo bello..

vedro' cosa riescoa fare appena ho venduto lo zx10...l unica cosa se riusciro a prenderla vorrei lo scarico conico , quello nuovo...basta chiedrlo al conc o vea' preso in qualche sito tipo carpimoto..??
    spero di aver capito male , ma non vorrei che avessero' gia smesso di vendere k5 black...sostituendo la versione yoshoi con la colorazione blu-bianca..cmq se cosi0' fosse vedro' se riesco a trovanre una usata..
    cmq complimenti ai fortunati possessori di questo gioiello...vi invidio tantissimo... :P ...
    se aveste delle foto di k5 black farebbero piacere... ...
    che bomba di moto...aggressiva , piccola , potente , la frizione antisal. c'e' di serie..??

• Font Size
    un altro che non ha saputo resistere al fascino della MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
      siceramente la potenza e' la cosa che non cerco piu' di tanto , la mia prima moto e' stata l r1 03 con la quale mi sono trovato BENISSIMO e con la quale ho imparato ad andare in moto , e in pista , non avendo mai provato altre moto pensavo che il nuovo zx10 fosse motlo meglio della mia r1 , invece di meglio ha solo la frizione antis. , per il resto e' una moto nuova e che richiede molte regolazioni , cosa che io da solo non posso fare ,se non in modo basilare...il k5 e' una moto che ormai e' anni che continua a a sviluppare con nuovi modelli..quindi penso sia gia messa abbastanza bene appea esce...ovvio se cerchi tempi stratosferici dovrai spendedre dei gran soldi e del gran tempo ma se vai in pista a girare per fae il tuo tempo con tanto divertimento penso basti poco...per la potenza invece mi sono reso conto dopo aver provato il 999 non e' fondamentale..anzi..a volte averne troppa ti fa perdere qualcosina..se potessi prenderei il 999 che mi ci sono trovato talemtne bene che no penso nessun altra moto mi tornera' cosi' bene...pero' costa troppo e avendo gia da pagare la mini cooper la cosa diventa troppo grossa...invece un k5 e' gia piu abbordabile...e poi ha una grinta con quella colorazione e quello scarico... :P

Comment

• Font Size
        stupenda la K5 mat black con lo yoshi corto

Comment

X
        Working...
        X