Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAG? ..... VI SEMBRER? STRANO ..... MA SONO .... TRISTE!!!
Mi spiace tanto Duacatiman!!!... avere animaletti domestici s? cosa significa... io ora ho una coniglietta nana, bellissima tutta nera nera... mi ci sono affezionato da morire... ? troppo tenera... ? incredibile come ti cerca e ti viene vicina (la faccio girare libera in un'ambiente chiuso tutto per lei e poi quando ceniamo in cucina chiudiamo la porta e lei st? sotto le nostre sedie, non si allontana un minimo... incredibile!!!... e f? le sue cosine nella cassettina che ha nella gabbietta!!!... quant'? bella!!!!... Forse si ? ammalato per la solitudine, documentandomi ho letto che soffrono molto questo sintomo... sono molto emotivi i coniglietti...
Anche quello ............ per? aveva 11 anni!!!
Dovevi vederlo quando gli facevo il bagnetto ........... una volta finito ........ lo lasciavo da solo nell'acqua e doppo 2 minuti cercava di uscire da solo con certi salti degni di Serguey Bubka!!!
Comment