Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pelo non ci passava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: un pelo non ci passava

Originally posted by Rossa
    Oggi scagazzo paura!
    Sono andata al muro con un amico che ha ritirato ieri il k5. Siamo tornati gi? dalla parte toscana, andavamo piano xch? stavamo entrando in paese, io mi guardo un p? il paesaggio a dx mentre facciamo una curvetta a sx, nel bel mezzo della curva sento che fa uno scatto e si porta tutto esterno....una frazione di secondo, sento un TOC leggero e girandomi faccio in tempo solo a vedere la "scia" della macchina.

Ci fermiamo in uno spiazzo pochi metri dopo, io nn avevo visto nulla (stavo guardando il paesaggio) ma avevo immaginato, cmq un deficiente era tutto contromano in sorpasso, e ci ha toccato lo specchietto della moto. C'? una leggera strisciata ma un pelo non ci sarebbe passato. E' andata di lusso.....

E poi dicono che muore questo e quello in moto, che i motociclisti vanno troppo forte e fanno numeri x strada. Che deficiente!

Rossa domenica pomeriggio tornavo dal Mugello facendo la strada del Muraglione!!!!! A saperlo ci si salutava!!!!
    Comunque a fuoco tutti quei pazzi in macchina che guidano con il C.U.L.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      per fortuna stai bene e la moto ? intera.

In moto non ci si pu? distrarre mai

anche a me piace guardare il paesaggio in moto ma mi frena l'idea di questi episodi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          beh dai..almeno ti ha svegliato..

Scherzi a parte..inutile ripetere quanto sia pericolosa la strada e chi la frequenta...

Comment

• Font Size
            oh raga...non so' da voi ma qua ogni giorno ci scappa la botta...io0 ho paura poi voi dite il razzo che vi pare...

Comment

• Font Size
              oh raga...non so' da voi ma qua ogni giorno ci scappa la botta...io0 ho paura poi voi dite il razzo che vi pare...
              Il motivo per cui al momento non vado pi? in strada ? che ho avuto una gran paura perch? un paio di anni fa stavo per rimetterci la pelle..per la cronaca un'auto usc? di strada e mi invest? mentre io sopraggiungevo dall'altro lato....mai come quella volta andavo pianissimo!
              Quell'episodio mi fece considerare l'idea di andare solo in pista, in questo lasso di tempo ho usato pochissimo la moto, e non sai quanto mi costi questa cosa, ma a 25 anni mi ritengo abbastanza responsabile da non andare a cercarmi troppe rogne se un giorno volessi tornare in strada, tanto l'incidente che mi ? capitato potrebbe succedere anche mentre sono in sella alla mia bici per le stradine di campagna o ina uto quando vado all'universit?, che dovrei fare non uscire pi? di casa???
              La moto pu? essere pericolosa s?, ma azzardo a dire che nel 90% dei casi a causa di chi ci va sopra, il resto sono circostanze sfortunate, se uno esce con l'intenzione di ritoccare il record personale sul passo di montagna e vola in un burrone ti dico che se l'? cercata, ma allo stesso modo di come se la cerca il coglione con la R1 che al Mugello mi centra in pieno una 250 perch? doveva prendergli la scia....
              Il problema sta nella testa di chi guida, io penso che da utenti della strada si debba essere quanto pi? prudenti possibili, tanto per divertirsi non occorre scannare il motore, ma si pu? guidare sportivamente in totale relax abbondantemente dentro i propri limiti evitando casini in situazioni di "panico"!
              Dopo questo dilungamento un p? OT, dico alla Rossa che mi fa piacere che sia stata cos? fortunata, meno male che ? andata cos?, e la prossima volta stai pi? in campana!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FabioB
                la prossima volta stai pi? in campana!
                cosa vorresti dire?
                forse hai tralasciato che:
                1.non guidavo io (ero passeggera)
                2.colui che guidava era attentissimo alla strada
                3.stavamo entrando in paese perci? eravamo pi? o meno ad andatura 60 orari

nn posso andare solo in pista...non posso permettermelo con il misero stipendio che prendo. e cmq nn potrei mai avere la moto in garage e usarla solo poche volte al mese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FabioB
                  la prossima volta stai pi? in campana!
                  cosa vorresti dire?
                  forse hai tralasciato che:
                  1.non guidavo io (ero passeggera)
                  2.colui che guidava era attentissimo alla strada
                  3.stavamo entrando in paese perci? eravamo pi? o meno ad andatura 60 orari

nn posso andare solo in pista...non posso permettermelo con il misero stipendio che prendo. e cmq nn potrei mai avere la moto in garage e usarla solo poche volte al mese.
                  Cara ... allora devi accettare i rischi !! Ma guarda che il prezzo da pagare puo' essere molto alto sai !!

Comment

• Font Size
                    Bada bene, la mia non ? una critica!
                    Se leggi il mio post verrai a conoscenza di quanto accaduto a me, a volte per strada l'inconveniente ? inevitabile, ma molte volte cercando di "vedere" e anticipare le manovre altrui si possono evitare grosse grane! Ecco perch? vi consigliavo di stare pi? attenti!

Per quanto riguarda il discorso solo pista, ? vero costa uno sproloquio...pensa che io ho un 125 uso pista, sono studente e con i soldi guadagnati facendo dei part time e lavori estivi non ce la faccio proprio...mi duole dirlo ma ormai la pista ? per ricchi o per gente che spende i propri soldi solo sulla moto, ma io non sono tra questi, la vita ? anche altro oltre alle moto!
                    Io sto cercando di vendere la mia moto per passare a qualche moto da usare a 360?...sicuramente stando attento me la godrei di pi?...e poi per esperienza personale con le testa di minchia che vanno in pista in questi tempi non ? che c'? da star pi? sicuri che su un passo di montagna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Cara ... allora devi accettare i rischi !!
                      Infatti li accetto

Comment

• Font Size
                        Infatti li accetto
                        carissima ... (sto facendo propaganda anti strada !) ... ma sei cosciente per per fare qualche Km a passo d'uomo (perche' rispetto alle piste di questo si tratta) metti a rischio la tua salute 100 volte di piu ?

Comment

• Font Size
                          Infatti li accetto
                          carissima ... (sto facendo propaganda anti strada !) ... ma sei cosciente per per fare qualche Km a passo d'uomo (perche' rispetto alle piste di questo si tratta) metti a rischio la tua salute 100 volte di piu ?
                          ribadisco che nn mi accontento di andare in moto un paio di volte al mese, anche xch? nn potrei permettermelo.
                          voglio avere la moto tutti i giorni. andare dove mi pare, quando mi pare, con chi mi pare ecc. se devo usare la moto solo pista la vedo piuttosto
                          se ognuno dovesse stare a guardare i rischi che si corrono x strada dovrebbe chiudersi in casa

Comment

• Font Size
                            Infatti li accetto
                            ribadisco che nn mi accontento di andare in moto un paio di volte al mese, anche xch? nn potrei permettermelo.
                            voglio avere la moto tutti i giorni. andare dove mi pare, quando mi pare, con chi mi pare ecc. se devo usare la moto solo pista la vedo piuttosto
                            se ognuno dovesse stare a guardare i rischi che si corrono x strada dovrebbe chiudersi in casa

e' vero hai ragione ...

ma io dopo i miei botti e tutti quelli che ho visto, e soprattutto dopo tutte le parole del Bezze .. ... ho iniziato a dedicarmi alla pista ... ed ora , sinceramente , non vedo piu' sto gran divertimento per la strada ... anzi e' una noia mortale !! Giusto se QUALCHE volta si decide di andare a fare una mangiata con gli amici allor aci sto ... ma la strada per me , ripeto , e' noiosissima !

Comment

• Font Size
                              Infatti li accetto

e' vero hai ragione ...

ma io dopo i miei botti e tutti quelli che ho visto, e soprattutto dopo tutte le parole del Bezze .. ... ho iniziato a dedicarmi alla pista ... ed ora , sinceramente , non vedo piu' sto gran divertimento per la strada ... anzi e' una noia mortale !! Giusto se QUALCHE volta si decide di andare a fare una mangiata con gli amici allor aci sto ... ma la strada per me , ripeto , e' noiosissima !
                              ognuno ha i suoi punti di vista...i tuoi evidentemente sono limitati...su questo argomento.....

Comment

• Font Size
                                Io voglio solo vederla in costume....

Comment

X
                                Working...