Grazie a franzkranz e a maoni che hanno curato il rimontaggio... anzi, il montaggio della marma con relative staffe..
Prossima volta mi invento qualcosa di pi? difficile..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F10 DDG: Finito....
Collapse
X
-
Appena il capomeccanico mi conferma le pinze (sai mai) confermo tutto..Originally posted by franzkranzappena il capo mi da il via ......ordino subito altre chicche per lo sputer ddg

Comment
-
Re: F10 DDG: Finito....
ti v? di sputtanarmi alloraOriginally posted by mito22Grazie a franzkranz e a maoni che hanno curato il rimontaggio... anzi, il montaggio della marma con relative staffe..
era proprio necessario dire che ho toccato uno sputer
...ora vado a cena, ne riparliamo dopo
Comment
-
Re: F10 DDG: Finito....
Originally posted by maoni64ti v? di sputtanarmi alloraOriginally posted by mito22Grazie a franzkranz e a maoni che hanno curato il rimontaggio... anzi, il montaggio della marma con relative staffe..
era proprio necessario dire che ho toccato uno sputer
...ora vado a cena, ne riparliamo dopo 
Comment
-
uomo di poca fedeOriginally posted by mito22Appena il capomeccanico mi conferma le pinze (sai mai) confermo tutto..Originally posted by franzkranzappena il capo mi da il via ......ordino subito altre chicche per lo sputer ddg

Comment
-
No, dai so ben che per te la parola ha valore pi? di tutto... t'ho ben cap? a t?..Originally posted by maoni64uomo di poca fedeOriginally posted by mito22Appena il capomeccanico mi conferma le pinze (sai mai) confermo tutto..Originally posted by franzkranzappena il capo mi da il via ......ordino subito altre chicche per lo sputer ddg

Comment
X

Comment