Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi era meglio stare a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi era meglio stare a casa...

abbiamo fatto un giro sulle dolomiti..
    partenza alle 9.30.. a belluno c'era gia una coda incredibile che andava in su in tanti anni non ho mai visto coda in quel tratto..
    giriamo per zolzo... arriviamo a caprile,, poi su per la marmolada a mangiare....
    dopo ra ripartenza ? stato un inferno.. auto a moena che andavano a 30 allora in mezzo alla strada per gustarsi il paesaggio gente che girava senz mettere la freccia, auto che inchiodavano davanti all'improvviso senza motivo... , io ho rischiato di tamponarne una

dalle parti di moena abbiamo trovato 2 pattuglie di carabinieri che fermavano solo moto..

a scendere dal san pellegrino c'era una puzza micidiale di freni delle auto davanti ( credevo che andasse a fuoco la mia moto )

per non parlare delle strade... dal san pellegrino ad agordo hanno grattato a strisce nuovi pezzi di asfalto, oltre a quelli che c'erano gi? ad agordo, con il risultato che quando ci passi sopra con la moto rischi di cadere, io me ne sono trovato un pezzo nuovo all'improvviso in un punto che non mi sarei aspettato e che fino a poco tempo fa non c'era.

un caldo micidiale ad agordo da diventare lessi.. neanche in corsa si ruisciva a prendere un po di fresco

un'altra giornata cos? e vendo la moto, e al massimo me ne compro una per andare solo in pista... per strada ormai ? un incubo

• Font Size
    eddai per una storta te ne andranno bene altre 20

Comment

• Font Size
      Bisognerebbe avere la possibilit? di girare durante la settimana... per fortuna i miei turni me lo permettono!

Comment

• Font Size
        Re: oggi era meglio stare a casa...

Originally posted by cocis
        abbiamo fatto un giro sulle dolomiti..
        partenza alle 9.30.. a belluno c'era gia una coda incredibile che andava in su in tanti anni non ho mai visto coda in quel tratto..
        giriamo per zolzo... arriviamo a caprile,, poi su per la marmolada a mangiare....
        dopo ra ripartenza ? stato un inferno.. auto a moena che andavano a 30 allora in mezzo alla strada per gustarsi il paesaggio gente che girava senz mettere la freccia, auto che inchiodavano davanti all'improvviso senza motivo... , io ho rischiato di tamponarne una

dalle parti di moena abbiamo trovato 2 pattuglie di carabinieri che fermavano solo moto..

a scendere dal san pellegrino c'era una puzza micidiale di freni delle auto davanti ( credevo che andasse a fuoco la mia moto )

per non parlare delle strade... dal san pellegrino ad agordo hanno grattato a strisce nuovi pezzi di asfalto, oltre a quelli che c'erano gi? ad agordo, con il risultato che quando ci passi sopra con la moto rischi di cadere, io me ne sono trovato un pezzo nuovo all'improvviso in un punto che non mi sarei aspettato e che fino a poco tempo fa non c'era.

un caldo micidiale ad agordo da diventare lessi.. neanche in corsa si ruisciva a prendere un po di fresco

un'altra giornata cos? e vendo la moto, e al massimo me ne compro una per andare solo in pista... per strada ormai ? un incubo
        Per? in inverno quelle rigature non mi avrebbero fatto andare dritto a una curva..proprio sotto Agordo..la convivenza infelice auto-moto..

Comunque quei posti forse ? meglio frequentarli durante la settimana..io questa mi far? un giretto dalle finito il turno alle 14

Comment

• Font Size
          C'ero anch'io oggi sulla Marmolada a mangiare!!!!!
          solo che sono arrivato verso l'1.30-2.00.....

Cmq se ti pu? cosolare anche dalla parte del rolle dopo san martino di castrozza era anche peggio il traffico!!!!
          per fortuna poi in valsugana le cose sono migliorate.... c'erano solo una ventina di km di coda...

Comment

• Font Size
            Ci vuole pazienza!!!!! la moto per la pista ? la cosa migliore!!!!!

Comment

• Font Size
              io la moto la uso per 4 belle pieghe ma sopratutto per il bel turismo a media velocit?..

Comment

• Font Size
                Re: oggi era meglio stare a casa...

Originally posted by cocis
                ma cosa aspetti....tra morti e pula la strada e' ormai inpraticabile...

Comment

X
                Working...
                X