Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giornata calda e afosa....ma ci? non ha impedito ad un gruppo di 8 motofraciconi di farsi una bella gita in umbria con annesso pranzo in quel di spoleto....NO SMANETTONI....NO TUTEDEPELLEMODELLOVADOAFALECORSESULLAFLAMINIA..... ANDATURE ALLEGRE MA SICURE....NO SMANETTONI....SI CERVELLI ACCESI E PRUDENZA!
A Camelot a pensare a quei poveretti che si facevano il bagno di folla sulle spiagge in attesa di farsi 2 ore di coda per il rientro, mentre adagiato sulle fresche lenzuola del lettone regio, con l'aria ventilata soffiata sulla pelle, mi godevo in santa pace la SUPERSTOCK da Brn? + il Mondiale Cross in SudAfrica MX2 1? e 2? manche....
Nel frigo bevande fresche a volont?.....
io uscito con la moto tutato ma verso le 17 che faceva un po meno caldo (ma proprio poco di meno)... ho fatto la schiuma ma ho provato le gomme nuove (rennsport)... una goduria di gomme
Grazie a D[@ c'? chi ha inventato i minibikini.... :P :P :P ...quanta carne scoperta a rosolare al sole oggi in spiaggia....
Mammamia da me un caldo incredibile!!!...
Di sabato ho passato tutta la giornata in barca all'argentario, esattamente all'isola di Giannutri... mi sono rosolato... per? ho fatto due immersioni bellissime vedendo e infilandomi nei posti sott'acqua pi? impensati... temevo di incastrarmi con la bombola!!!... :P :P :P :P
Invece ieri... domenica sono stato al mare ad'ostia, vicino casa, litorale Romano... un caldo infinito ma quanta gnoccaaaaaa!!!!... son diventato stupido... non capisco se era il sole a stordirlmi o tutte quelle tope!!!...
domenica giro in moto.. pi? o meno 100km..e 50 gradi!!!!!!!
c'era veramente da schiattare.. avevo il giubbotto di pelle praticamete incollato addosso...
fa troppo caldoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Grazie a D[@ c'? chi ha inventato i minibikini.... :P :P :P ...quanta carne scoperta a rosolare al sole oggi in spiaggia....
Di sabato ho passato tutta la giornata in barca all'argentario, esattamente all'isola di Giannutri... mi sono rosolato... per? ho fatto due immersioni bellissime vedendo e infilandomi nei posti sott'acqua pi? impensati... temevo di incastrarmi con la bombola!!!... :P :P :P :P
Invece ieri... domenica sono stato al mare ad'ostia, vicino casa, litorale Romano... un caldo infinito ma quanta gnoccaaaaaa!!!!... son diventato stupido... non capisco se era il sole a stordirlmi o tutte quelle tope!!!...
dove hai fatto l'immersione?
Hey Bemat!!!... conosci l'isola?!... praticamente mi sono immerso una 70ina di metri oltre al relitto dell'Anna Bianca... da l? vedi ancora il giglio ma il promontorio no... sei sub anche tu?!...
Comment