Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE MIE VACANZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LE MIE VACANZE

SESTO SAN GIOVANNI

a godermi il conto in banca che strano ma vero dovrebbe fluttuare verso cifre a 3 zeri ma intoccabile perch? voglio e devo mettere via un po' di soldi...

a curare mia nonna di 93 mentre mia madre al 99% dovra subire un grosso intervento al ginocchio...con protesi annessa ... (domani artro scopia....poi si vedra' se procedere dopo qlc gg) 1 mese di ospedale previsto..

a vedere mia sorella perdere lentamente i capellis tupendi che ha.. mercoledi' inizia la chemioterapia

a lavorare (col secondo lavoro x proseguire con la fase di rinascita del conto in banca ) facendomi mandare a fanculo ogni 2 secondi (call center)

a crepare di caldo e di noia

a pensare alal mia ragazza che per scelta mia va 7 giorni dai parenti in calabria .. x farla rilassare e farle rivedere la nonna malata

a "festeggiare" il 10? anniversario della morte di mio padre il 15 agosto... si a ferragosto! mentre tutti saranno gioiosi ridenti ubriachi e in contesti stupendi spensierati...

....no non ? un film di fantozzi e nemmeno un film dell'orrore...

? la mia vita, ? la mia estate 2005.

Quando vrete da lamentervi di qualche cosa.... per fvore pensate a me... mgari vi sentirete PIU' FORTUNATI...

• Font Size
    Franz.. vedila cos?.. pu? solo migliorare.. concentrati su questo...

Comment

• Font Size
      fra io ad agosto son cmq in zona quindi ,e poi ti rocordi no un anno fa?manco ci conoscevamo,e c'e la siamo spassata di brutto sul forum...cmq stai su dai,e se c'e qlc gia sai

Comment

• Font Size
        FRA',tu 6 uno tosto,hai uno spirito forte e combattivo e riesci a farti una risata su tutto,nonostante la situazione poco felice in cui ti trovi...Mi spiace x i tuoi problemi,posso solo augurarti tutto il bene possibilee farti gli auguri perk? tutto vada per il meglio...lamps

Comment

• Font Size
          ti appoggio...se t andasse d uscire o kiakkerare, anke io son della zona!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Franz.. vedila cos?.. pu? solo migliorare.. concentrati su questo...
            quoto alla grande

Comment

• Font Size
              devi essere forte!!!!!!

Comment

• Font Size
                non serve a niente nella concretezza dei fatti.

Sappi solo che nella mia lontananza e nel non conoscerti, ti sono vicino.
                Stringi i denti e vai avanti..

Comment

• Font Size
                  di sicuro ad agosto l'unica boccata di ossigeno sarebbe fare giri in moto.... solo che a questo punto : E SE CADO? a casa sarebbe una tragedia...

? un incubo

Comment

• Font Size
                    ponte..esci e gira in moto piano..dubito che il piacere della moto sia il solo limite.
                    Esci e vai a farti un giretto tranquillo come un neopatentato per le montagne.
                    Ti fa solo che bene.
                    Chiudi gli occhi in un prato e svuota la mente..son cose diffici all'inizio.
                    Ma ci si arriva a farlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      di sicuro ad agosto l'unica boccata di ossigeno sarebbe fare giri in moto.... solo che a questo punto : E SE CADO? a casa sarebbe una tragedia...

? un incubo
                      franc?.....avrai imparato come sono fatto e come cazzeggio....una cosa la devo dire ? + forte di me....MA LEGGINE SOLO IL SIGNIFICATO "LEGGERO"....non voglio assolutamente offenderti...

PORCA TROIA....SE UN GIORNO ME ATTRAVERSI LA STRADA ME TOCCO!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        Originally posted by ponteHRC

? un incubo
                        franc?.....avrai imparato come sono fatto e come cazzeggio....una cosa la devo dire ? + forte di me....MA LEGGINE SOLO IL SIGNIFICATO "LEGGERO"....non voglio assolutamente offenderti...

PORCA tro*a....SE UN GIORNO ME ATTRAVERSI LA STRADA ME TOCCO!!
                        AFFROSCIO!

Comment

X
                        Working...
                        X