EBBENE SI... SIAMO A 2 IN 4 MESI
.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO STERMINA PARAOLI
Collapse
X
-
si ma dav io la uso coem usavo il booster... anche in tratti di 20 metri la devo alzare se no non sono felice... e ovviamente ogni tanto l'emergenza mi fa fare SBABAMOriginally posted by mito22Ma sei capace di metterla gi? bene o che?
mi sa che al tagliando gli acorcio i rapporti cosi' uso sta benedetta terza... e VELEGGIO
Comment
-
credo di provare prima col dente in meno di pignone... costa meno ed ? piu' drastico... poi qnd sara' ora di rifare catena e corona... magari metto pignone normale e corona 2 denti in piu' se il pignoncino on mi soddisfa xchp troppo corto (nel senso che accorcia troppo)..il problema ? che x teneral su di terza devo stare a candela a 190km/h... non mi par eil caso ?!?Originally posted by ShoR2 denti in meno al pignone e 4 in pi? alla corona?

Comment
-
Originally posted by ShoRma..con le mie modifiche a 90 ce l'ahi in 3

SI...cosi' faccio prima a montare la gomma post sulal corona.. viste lel dimensioni ..
Comment
-
Poi vai da Scardino a farti fare il Quadro, cos? sai anche di quanto si ? allungato il telaio...
Il record di pinna non ? mica qualcosa come 271 km/h? Se non sbaglio il tipo dopo averlo raggiunto si ? poi fracassato per terra
Comment
-
Originally posted by EnzissimoPoi vai da Scardino a farti fare il Quadro, cos? sai anche di quanto si ? allungato il telaio...
Il record di pinna non ? mica qualcosa come 271 km/h? Se non sbaglio il tipo dopo averlo raggiunto si ? poi fracassato per terra
...ma che cazz di lubrificazioen aveva?.. io ho sentito di gente che dopo qlc km ha fuso.... xch? non riusciva a lubrificare bene
Comment
-
s?, lo si diceva delle Ducati se non erro...dentro il banco in penna non passava bene l'olio...delle Jap non l'ho mai sentito...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by EnzissimoPoi vai da Scardino a farti fare il Quadro, cos? sai anche di quanto si ? allungato il telaio...
...ma che cazz di lubrificazioen aveva?.. io ho sentito di gente che dopo qlc km ha fuso.... xch? non riusciva a lubrificare bene
Comment
-
credo he icy sia stato vittima di un simile fenomenoOriginally posted by Enzissimos?, lo si diceva delle Ducati se non erro...dentro il banco in penna non passava bene l'olio...delle Jap non l'ho mai sentito...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by EnzissimoPoi vai da Scardino a farti fare il Quadro, cos? sai anche di quanto si ? allungato il telaio...
Comment
-
argh, non saprei...non sono un 'intenditore dell'arrizzaOriginally posted by ponteHRCcredo he icy sia stato vittima di un simile fenomenoOriginally posted by Enzissimos?, lo si diceva delle Ducati se non erro...dentro il banco in penna non passava bene l'olio...delle Jap non l'ho mai sentito...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by EnzissimoPoi vai da Scardino a farti fare il Quadro, cos? sai anche di quanto si ? allungato il telaio...
Comment
-
cm mi piacerebbe sterminarli anke a me :'( uff nn si alza manco col carro attrezzi....... qnd torno a milano metter? un dente in meno al pignone
a proposito ste, vai da oram, ? in centro a milano (sotto casa mia) ed ? strabravo....... si fa pagare, per? ? strastrastrabravo...... fai ke segue simoncelli e segue il campionato 125 da gp
Comment
X

Comment