ebbene sio...e oggi me lo sono autodimostrato...sono appena tornato a casa...sono andato dalla mia amica a farle una sorpresa...149 km...o per meglio dire...il posto dove ha la casa al mare st? a 149 km da cagliari...di strada stata?e delle + spassose...ho consumato kg di gomme...e sono solo contento... 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

tira d+ un pelo di figa che un carro di buoi...

Collapse

X
- 

Superbiker
- Mar 2004
 - 8540
 - 40
 - Maschio
 - 0
 - giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
 - kaxxeggiastore
 - cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
 - Send PM

- 

Originally posted by neeko72tacci tua...ER BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!Originally posted by leoncr

che post.....puro spam 
CHE ?.....NIENTE PROSCIUTTO RANCIDO STASERA??

I spammoni che si spammano a vicenda!!!...  

Comunque la patata ? sempre la patata!!!....

Comment
 - 

Superbiker
- Mar 2004
 - 8540
 - 40
 - Maschio
 - 0
 - giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
 - kaxxeggiastore
 - Send PM

- 

Superbiker
- Mar 2004
 - 8540
 - 40
 - Maschio
 - 0
 - kaxxeggiastore
 - Send PM

- 

Re: tira d+ un pelo di f[g@ che un carro di buoi...
solo amica?? :P :P :POriginally posted by armadillosiberianoebbene sio...e oggi me lo sono autodimostrato...sono appena tornato a casa...sono andato dalla mia amica a farle una sorpresa...149 km...o per meglio dire...il posto dove ha la casa al mare st? a 149 km da cagliari...di strada stata?e delle + spassose...ho consumato kg di gomme...e sono solo contento...
Comment
 - 

Superbiker
- Mar 2004
 - 8540
 - 40
 - Maschio
 - 0
 - kaxxeggiastore
 - Send PM

Re: tira d+ un pelo di f[g@ che un carro di buoi...
purtroppo si...x il momento..poi chi sa...Originally posted by Argoniksolo amica?? :P :P :POriginally posted by armadillosiberianoebbene sio...e oggi me lo sono autodimostrato...sono appena tornato a casa...sono andato dalla mia amica a farle una sorpresa...149 km...o per meglio dire...il posto dove ha la casa al mare st? a 149 km da cagliari...di strada stata?e delle + spassose...ho consumato kg di gomme...e sono solo contento...
Comment

X

Comment