Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!!

...in riferimento al topic ....ma siamo sicuro che questo "detto" sia vero?

....sicuramente a "forgiarlo" ? stato un cliente ...sembra sia sempre il venditore la carogna di turno e il cliente la vittima che cerca solamente di spendere BENE i propi risparmi

...questo post ? dedicato a tutte quelle persone che hanno un'attivit? o che cmq hanno un rapporto diretto con i clienti ...sfogatevi ...dite quello che pensate dei vostri clienti.... ...sfanculate in massa...

...sinceramente non sono capace neanche qui... ...che tristezza ...anche se ci sarebbe una vecchina che potrebbe darsi all'impresa di demolizioni.... ...demolizioni di un particolar genere.... ....in questo momento ha piantato il cantiere propio in mezzo alla mie gambe... ...martellando giornalmente.... ...il mio sacchetto scrotale ...come definirla....

Peace & Love ...quasi sempre

• Font Size
    ho rivalutato uno dei miei migliori amici in seguito a preventivi polizze auto moto.....

8 preventivi x una RC DEL CAZZO senza alcun annesso e garanzia.... della serie.. moto da 8.000? e poi non riesco nememno a mangiare a casa......

tra l'altro... ci conosciamo da 17 anni...e cosa fa? mi manda i preventivi di altre compagnie senz ail prezzo....... "eh se no non mi fi lo socnto massimo e ti adegui x incularmi".....

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???????????????????????????????????''''

LA TUA RC DI MERDA MI RENDE SI E NO 20? ...sai che roba....secondo te ad un amico coem te non facio il massimo che riesco a fare??????????????

"DAI FRA NON TI INCAZZARE.... ? CHE I MIEI E L MIA RAGAZZA SI METTONO IN MEZZO E DICONO DI STARE ATTENTO A TUTTO..."

Comment

• Font Size
      visto che di clienti ne ho un bel po,ok ha sempre ragione(d'altronde le macchine sulle quali lavoro io non costano poco)ma mi fanno incazzare qnd sul rapporto d'intervento ti dicono"eh ma sei arrivato alle 9.40 e tu hai segnato 9.30"oppure qnd ti dicono che i chilometri non sono 200 ma 198,ma andate affacnulo va,piangono e poi nel parcheggio c'e il macchinone da 50-60.000 euri

Comment

• Font Size
        ....Ponte

..quando le persone devono tirare fuori soldi... ...diventano sempre tuoi amici ...sembra quasi incredibile

....dovreste veder un tizio che vedo ogni mattina ....si passa le banconote per le mani almeno 5 o 6 volte ...contandole e ricontandole.... ....e devo dire che con sommo dispiacere ...devo ancora smaltargli in faccia ...un buon vecchio sano e gustoso... NDO' VAT!!!! PAIAZZO!!!

Comment

• Font Size
          A STROZZINO !!!

PANE AL POPOLO

Comment

• Font Size
            Originally posted by x3
            A STROZZINO !!!

PANE AL POPOLO

....mangiare pane fa bene!!!

Comment

• Font Size
              sara'...ma chissa' perche' quando sono io il cliente...lo prendo sempre in quel posto....

Comment

• Font Size
                il cliente ha sempre ragione se lo decido io...

Comment

• Font Size
                  i casi sono tanti e tutti diversi. Non potrei generalizzare. Per? mi tornano in mente "Striscia la notizia" coi suoi meccanici e idraulici e compagnia bella!

Per primo potrei nominare un mio parente, che ? artigiano.
                  Quando lavora prende 40 euro all'ora.
                  Cambia auto una volta all'anno. Ha 2 case e non ? mai a casa quando ? festa...

Detto questo:
                  va a fare la spesa al discount, non compra acqua in bottiglia di vetro perch? costa troppo e spegne sempre le luci di casa, perch? accese NON SERVONO...

Ah, non prende giochi a suo figlio: non servono.
                  Quando deve pagare l'IVA bestemmia per un mese.
                  Mio padre lascia ogni mese pi? di 600 euro di tasse minimo.
                  In proporzione (non ghe voe tanto), prende 3 volte di pi? di mio padre.

Almeno evita i commenti, dico. Nient'altro.

Azzo...
                  Praticamente: quando ? cliente lui brontola. Quando fa il lavoro non prende mai tanto. E' il giusto!

Vabb?...

Comment

• Font Size
                    che martellamento di @@ quando vengono a farmi i sapientoni sulla pizza........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leoncr
                      che martellamento di @@ quando vengono a farmi i sapientoni sulla pizza........................

cambia lavoro v??!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        Originally posted by leoncr

cambia lavoro v??!
                        ragazzi BBBONI nun litigate!!!

Comment

• Font Size
                          di sicuro sulla pizza ci ladrano un macello! (conoscente pizzaiolo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            sara'...ma chissa' perche' quando sono io il cliente...lo prendo sempre in quel posto....

non ? che ti piace.....???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              Originally posted by hal1969it

non ? che ti piace.....???
                              guarda Freddy Mercury diceva che bisogna provare tutto nella vita......e' finito un po' male...pero' magari aveva ragione pazza che non sei altra!!!

Comment

X
                              Working...
                              X