Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qst sicuramente,ma ti assicuro che caricare il furgone,per andare al caldo con la moto,qnd intorno a te vedi solo gente con il portasci e' una bella sensazione,senza contare che alla fine e come andare in ferie,solo che invece di mettermi con le 00 all'aria giro in moto in pista
ti quoto a manetta, fatto per 2 anni. una gran figata, giri in moto, mangi bene, bevi e ti abbronzi
cazz ma sai che ne stavo proprio parlando con il moroso in sti giorni?
ora vediamo come si chiude la stagione 2005 ma se avanza qualche soldo l'idea era quella di andare in spagna a girare dopo capodanno (io pensavo valencia ma per la compagnia si cambia anche destinazione) e pensavo proprio alla 13esima!!!
sto post quindi capita giusto giusto... anche se ? decisamente troppo presto per decidere
Se va bene son in Svezia... Se ba benino son in Fillandia.... Se proprio mi va di merda.... Quel periodo sar? Tra canada e USA a farmi prendere per il culo da qualche cliente sapientino.....
Se va bene son in Svezia... Se ba benino son in Fillandia.... Se proprio mi va di mer**.... Quel periodo sar? Tra canada e USA a farmi prendere per il c**o da qualche cliente sapientino.....
...ma con i mieie cari amici si e' gia deciso che anche qst anno si torna in spagna per gli uinter test '06in quel di cartagena,uscite in qst giorni le date sul sito della rehm...bhe dopo l'esperienza di qst anno,ci si torna volentieri,4 giorni in pista ,e cosi la pausa dovuta al freddo non la si fa,e poi a gennaio 20 grandi ci son sempre in spagna,tanto la stagione estiva e' gia programmata come uscite in pista quindi,mi porto avanti
...ma con i mieie cari amici si e' gia deciso che anche qst anno si torna in spagna per gli uinter test '06in quel di cartagena,uscite in qst giorni le date sul sito della rehm...bhe dopo l'esperienza di qst anno,ci si torna volentieri,4 giorni in pista ,e cosi la pausa dovuta al freddo non la si fa,e poi a gennaio 20 grandi ci son sempre in spagna,tanto la stagione estiva e' gia programmata come uscite in pista quindi,mi porto avanti
Eccomi!!!!! Quest'anno ho deciso di provare anche io!!!!!(lavoro permettendo naturalmente....)
Non so forse sar? un'errore visto che sara la prima o forse la seconda volta che vado in pista, ma cmq non me ne frega, non mi aspetto nulla, so che sar? in spagna, al caldo a divertirmi con una compagnia di amici che definire fantastica ? offenderla.... poi se riuscir? ad impare qualcosa tanto meglio!!!!!!
Per andy e axeleo, vi spiego come intendo dividere la spesa io, a fine agosto si bonifica la pista (360) per ottobre mi procuro il primo treno di gomme(diciamo 300 pagandole care) per natale me ne faccio regalare un'altro, e alla fine la tredicesima basta e avanza... basta tirar un po di 'cinghia'!!!!!
Cmq ? ovio che se vivi nel benessere hai molti meno problemi!!!!!
Comment