Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so' che mancano ancora 5 mesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    qst sicuramente,ma ti assicuro che caricare il furgone,per andare al caldo con la moto,qnd intorno a te vedi solo gente con il portasci e' una bella sensazione,senza contare che alla fine e come andare in ferie,solo che invece di mettermi con le 00 all'aria giro in moto in pista

ti quoto a manetta, fatto per 2 anni. una gran figata, giri in moto, mangi bene, bevi e ti abbronzi

Comment

• Font Size
      cazz ma sai che ne stavo proprio parlando con il moroso in sti giorni?

ora vediamo come si chiude la stagione 2005 ma se avanza qualche soldo l'idea era quella di andare in spagna a girare dopo capodanno (io pensavo valencia ma per la compagnia si cambia anche destinazione) e pensavo proprio alla 13esima!!!

sto post quindi capita giusto giusto... anche se ? decisamente troppo presto per decidere

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        l'anno scorso 1300 euri con 2 treni di slick inclusi
        Staminkia!! certo che sta passione si fa pagare eh..

Comment

• Font Size
          Se va bene son in Svezia... Se ba benino son in Fillandia.... Se proprio mi va di merda.... Quel periodo sar? Tra canada e USA a farmi prendere per il culo da qualche cliente sapientino.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Se va bene son in Svezia... Se ba benino son in Fillandia.... Se proprio mi va di mer**.... Quel periodo sar? Tra canada e USA a farmi prendere per il c**o da qualche cliente sapientino.....
            A me come va va....sono a Milano!!!

Comment

• Font Size
              alla faccia della tredicesima io prendo di meno a dicembro non so come e' possibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                alla faccia della tredicesima io prendo di meno a dicembro non so come e' possibile
                Va che stai parlando di gi?!!! abbassa la cresta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Originally posted by andyp
                  Va che stai parlando di gi?!!! abbassa la cresta!!
                  mi scusi mio re non lo farai mai piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy R1
                    Gi? ma che purga usi per cacare soldi???????

Comment

• Font Size
                      Re: lo so' che mancano ancora 5 mesi...

...ma con i mieie cari amici si e' gia deciso che anche qst anno si torna in spagna per gli uinter test '06in quel di cartagena,uscite in qst giorni le date sul sito della rehm...bhe dopo l'esperienza di qst anno,ci si torna volentieri,4 giorni in pista ,e cosi la pausa dovuta al freddo non la si fa,e poi a gennaio 20 grandi ci son sempre in spagna,tanto la stagione estiva e' gia programmata come uscite in pista quindi,mi porto avanti
                      se mi va vi vengo a vedere

Comment

• Font Size
                        Re: lo so' che mancano ancora 5 mesi...

Originally posted by williams
                        ...ma con i mieie cari amici si e' gia deciso che anche qst anno si torna in spagna per gli uinter test '06in quel di cartagena,uscite in qst giorni le date sul sito della rehm...bhe dopo l'esperienza di qst anno,ci si torna volentieri,4 giorni in pista ,e cosi la pausa dovuta al freddo non la si fa,e poi a gennaio 20 grandi ci son sempre in spagna,tanto la stagione estiva e' gia programmata come uscite in pista quindi,mi porto avanti
                        se mi va vi vengo a vedere
                        will sei il benevenuto

Comment

• Font Size
                          Eccomi!!!!! Quest'anno ho deciso di provare anche io!!!!!(lavoro permettendo naturalmente....)
                          Non so forse sar? un'errore visto che sara la prima o forse la seconda volta che vado in pista, ma cmq non me ne frega, non mi aspetto nulla, so che sar? in spagna, al caldo a divertirmi con una compagnia di amici che definire fantastica ? offenderla.... poi se riuscir? ad impare qualcosa tanto meglio!!!!!!

Per andy e axeleo, vi spiego come intendo dividere la spesa io, a fine agosto si bonifica la pista (360) per ottobre mi procuro il primo treno di gomme(diciamo 300 pagandole care) per natale me ne faccio regalare un'altro, e alla fine la tredicesima basta e avanza... basta tirar un po di 'cinghia'!!!!!

Cmq ? ovio che se vivi nel benessere hai molti meno problemi!!!!!

Comment

• Font Size
                            deve essere bellissimo girare a dicembre!!!! Non ci riesco a venire!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              deve essere bellissimo girare a dicembre!!!! Non ci riesco a venire!!!!!!
                              dino va che e la prima settimana di gennaio

Comment

• Font Size
                                Vedo... mi piacerebbe.. sono anni che voglio farlo.. ma tra l'incidente e rogne varie non lo faccio mai...

Comment

X
                                Working...
                                X