L'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LENTI A CONTATTO SCHIFOSE!!!!
Collapse
X
-
eh gi?.. e per fortuna sono calate qua da me...Originally posted by KyorlL'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle
x curiosit?, tu quanto le paghi?
Comment
-
Io porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comment
-
beh..basterebbe..per? non le vendono in conf singole...Originally posted by Black JackIo porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comnque ti conviene sentire lui lo stesso...
Comment
-
io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!Originally posted by Smuffinbeh..basterebbe..per? non le vendono in conf singole...Originally posted by Black JackIo porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comnque ti conviene sentire lui lo stesso...
Comment
-
Originally posted by linny81Pg
io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!
Comment
-
m? chetteridi????Originally posted by Ste R1Originally posted by linny81Pg
io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!

mica stavo a spamm?!
Comment
X

Comment