NON VOGLIO ANDARE DAL DOTTORE UFFA!!!!
Collapse
X
-
se togli le tonsille guadagni qualche cm in altezza e ti danno tanto gelato!Originally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2se sai che son quelle perche' non ti operi a sto' punto no?
non voglio andare dal dottore e mi opero secondo te?????
Gio suvvia!!!!!!!! la parola operiamo non dovevi usarla!!!!! 
Comment
-
per? Gio ha ragione.. cos? risolvi del tutto i problemi..Originally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2se sai che son quelle perche' non ti operi a sto' punto no?
Comment
-
L'operazione va fatta dopo accertamenti e comunque deve essere assolutamente necessario capire se effettivamente sono quelle o altroOriginally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2se sai che son quelle perche' non ti operi a sto' punto no?
Comment
-
Monentinik
Originally posted by gio rsv-ps2se sai che son quelle perche' non ti operi a sto' punto no?
Quoto vai dal dottore e se ? necessario fatti operare, ? una sciocchezza l'operazione
E sopra tutto non aver paura

:
Comment
-
e che ho detto?ti ho solo dato un consiglio...hai un problema che sei sicura di sapere in cosa consiste,non vedo perche' devi andare avanti cosi,ritrovandoti ogni tot mesi nella condizione di star male per sta cosa,e'un operazione da niente,e dopo sei a posto definitivamente,poi oh vedi tuOriginally posted by linny81PgOriginally posted by gio rsv-ps2se sai che son quelle perche' non ti operi a sto' punto no?
Comment

Comment