beh se ti va potremmo noleggiarlo in 3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so' che mancano ancora 38 giorni...
Collapse
X
-
per quello si nico,ma purtroppo ad andar su son solo.. e non ? che ne avrei tanta voglia di farmi il viaggio...Originally posted by nicossb? gi? ? un ottimo prezzo secondo me!!!Originally posted by jobbasragass ci sono anch'io...a me han chiesto 3 gg 140 ...
Comment
-
Va che se passi di qu? ci siamo io e Scorpion che ti tenizmo in compagniaOriginally posted by jobbasper quello si nico,ma purtroppo ad andar su son solo.. e non ? che ne avrei tanta voglia di farmi il viaggio...Originally posted by nicossb? gi? ? un ottimo prezzo secondo me!!!Originally posted by jobbasragass ci sono anch'io...a me han chiesto 3 gg 140 ...
dai su allora... organizziamoci!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gio secondo me se hai qualche amico che in pista ci e' gia andato ti conviene sentire lui per fissarleOriginally posted by jobbasallora furgone ducato maxi...3 gg parto da genova 325? kilometraggio illimitato...3 moto ci stanno...ma non so come si possano fissare....
Comment
-
eh si...perch? tu mi hai spiegato...ma non sembra semplice...Originally posted by gio rsv-ps2gio secondo me se hai qualche amico che in pista ci e' gia andato ti conviene sentire lui per fissarleOriginally posted by jobbasallora furgone ducato maxi...3 gg parto da genova 325? kilometraggio illimitato...3 moto ci stanno...ma non so come si possano fissare....

Comment
-
tu guarda...se no vado a prendere max...Originally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
Comment
-
ok aspetto la risp. di DEFO e ti faccio sapereOriginally posted by jobbastu guarda...se no vado a prendere max...Originally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
Comment
-
Che max??? e a me non mi conti???Originally posted by jobbastu guarda...se no vado a prendere max...Originally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora defo ha un posto sul carrello ma deve accordarsi con scorpion,lele r1 crash ha un posto sul furgone.jobbas se non carica scorpion carica anche max ninjia,ora indovina qnt posti ci sono per te?Originally posted by axeleonChe max??? e a me non mi conti???Originally posted by jobbastu guarda...se no vado a prendere max...Originally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)

Comment
-
Porca puttana gi? non puoi farmi sti quiz a quest'ora cazzo... spe che butto gi? una bozza di quello che hai deto....Originally posted by gio rsv-ps2allora defo ha un posto sul carrello ma deve accordarsi con scorpion,lele r1 crash ha un posto sul furgone.jobbas se non carica scorpion carica anche max ninjia,ora indovina qnt posti ci sono per te?Originally posted by axeleonChe max??? e a me non mi conti???Originally posted by jobbastu guarda...se no vado a prendere max...Originally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)

Comment
X

Comment