Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Defo, ma il tuo GPS....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Defo, ma il tuo GPS....

Essendo leggero e autoalimentato.. se me lo metto nel marsupio... posso vedere la velocit? massima raggiunta quando cammino e la traiettoria migliore per andare a mangiare o in bagno?!?!?

http://www.x-crono-t.net/ metti questa possibilit? sul tuo sito.. sai quanti zoppi come me sarebbero interessati?

• Font Size
    dopo qst chiamo il mio amico davide e ti faccio bannare

Comment

• Font Size
      quale marsupio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jobbas
        quale marsupio?
        SI VEDE IL MARSUPIO?

Comment

• Font Size
          Re: Defo, ma il tuo GPS....

Originally posted by mito22
          Essendo leggero e autoalimentato.. se me lo metto nel marsupio... posso vedere la velocit? massima raggiunta quando cammino e la traiettoria migliore per andare a mangiare o in bagno?!?!?

http://www.x-crono-t.net/ metti questa possibilit? sul tuo sito.. sai quanti zoppi come me sarebbero interessati?
          ti dir? di pi?.... ti segna anche l'inclinazione del corpo quando appoggi sulla gamba mozza
          se proprio vuoi... potrei aggiungere una funzioncina per rilevare anche l'incidenza del peso della terza gamba ma nel tuo caso.... l'incidenza potrebbe esser proprio irrilevante

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas
            quale marsupio?

? arrivato lo spammone del turno serale

Comment

• Font Size
              buahahahha

Comment

• Font Size
                Re: Defo, ma il tuo GPS....

Originally posted by DEFO

ti dir? di pi?.... ti segna anche l'inclinazione del corpo quando appoggi sulla gamba mozza
                se proprio vuoi... potrei aggiungere una funzioncina per rilevare anche l'incidenza del peso della terza gamba ma nel tuo caso.... l'incidenza potrebbe esser proprio irrilevante
                Ah,ah.. bella questa..

Gente.. mentre i piloti veri rilevano i dati in pista.. noi si gira per il paddock con l'F10 DDG con rilevamento dati.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Molto + importante... posso fare i rilevamenti e gli intertempi sul giro camera/bagno/cucina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Molto + importante... posso fare i rilevamenti e gli intertempi sul giro camera/bagno/cucina?
                    O se vieni lo diamo a te.. e vediamo quando sei bello bombo, che tragitto riesci a fare dal baretto al box..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      O se vieni lo diamo a te.. e vediamo quando sei bello bombo, che tragitto riesci a fare dal baretto al box..
                      Con intertempi a cercar la candelaia? Mi sto organizando sto giusto ordinando gomme....

Comment

• Font Size
                        ci voleva giusto giusto un bel gadget nuovo per la lotteria DDG :P

Comment

• Font Size
                          Davide ti dico una solo cosa pervertito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez
                            IO!?!?!? Ma io dicevao cagate di andare in giro con scooter e cose del genere.. son gli altri che deviano il discorso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez
                              IO!?!?!? Ma io dicevao cagate di andare in giro con scooter e cose del genere.. son gli altri che deviano il discorso.
                              NO NO stanno incominciando a scoprirsi i tuoi lati gay....notare la foto su "foto & video"...

Comment

X
                              Working...
                              X