Siccome devo fare un pagamento e me lo richiedono via paypal, qualche baldo giovane mi sa spiegare come funziona l'arcano sistema? Non ? che dalle info che mi hanno mandato in sanscrito antico abbia capito molto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO]Come funziona paypal?
Collapse
X
-
Si ma come faccio a far arrivare all'altro i soldi? Sta rincretinita mi ha dato tutte le info in un misto tra francese e tedesco e non ci capisco na ceppa.... l'unica cosa che comprendo ? un indirizzo mail....
Nulla di che.... le rimbalzine che ti ho chiesto (che me le spediscono direttamente in germany) e una autoradio brozzo per far un regalino ad una amica.... Solo che sti coticoni non vogliono direttamente i dati della carta ma sta paypal....
Comment
-
Io ho usato paypal per e-bay. Nulla di pi? facile. Come ha detto mito, ti crei un account tuo con il tuo numero di carta di credito, poi inserisci i suoi dati e il gioco ? fatto. I soldi le arrivano subito.
Lamps
Comment
-
i soldi come arrivano ???
semplice sul tuo estratto conto della carta di credito oltre alle uscite (tue spese) avrai anche delle entrate (accrediti paypal)...
Comment
-
Zio pinocchio! Ci son volute 4 ore per capire come funziona... e alla fine di tutte ste cavolate ho scoperto che bastava schiacciare l'apposito botton.... Ma va a cagher!
Ecco ora che ho fatto tutto sto ambaradam devo far attenzione... finisce che compero pezzi per la moto e pago con la carta del papie poi mi apre la melona
Comment
X
Comment