Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPARIZIONI MISTERIOSE...
Collapse
X
-
si ? bastrado...per? bisogna dire anche che ? veramente grande... ci sta un sacco di roba... la roba piccola per? dev'essere raggruppata. Cmq con le chiavi avevo fatto un'infarto ma poi mi sono detto: cazzo il porta chiavi ? un moschettone non passava per nessun buco. Allora ho smontato il codino e con la pila ho visto che era sotto la sella....
-
ma allora e' vero.......!!!!Originally posted by linny81Pgeccolo l? sempre a puntualizzare!!!!!!Originally posted by speed01la ragazza ? innamorataOriginally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente...
ho la testa altrove porca paletta!!
per? sotto al sedere non ce l'ho andr?! 

Comment
-
Originally posted by Norrisfatti una cura di fosforo, qualche giorno di riposo e poi vedi che ti ricorderai tutto....... ? solo stress
dici????
il bello ? che le ferie l'ho fatte!!!! le voglio rifare per?
Comment
-
ma inzomma!!!!!!Originally posted by hal1969itma allora e' vero.......!!!!Originally posted by linny81Pgeccolo l? sempre a puntualizzare!!!!!!Originally posted by speed01la ragazza ? innamorataOriginally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente...

Comment
-
Originally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!
per? noto con moooooolto piacere che state messi male pure voi!!!
Everluk poi che cerca le chiavi e le ha in mano...

Il bello ? che me la prendo con mia madre poveretta!!!... insisto come un matto poi!!!...
poi dopo un bel p? vedo che le ho in mano...
Mia madre poi si incaxxa e io capisco che me la passano tagliata troppo male!!!...
St? impicciato come un gomitolo di lana dopo che ci ha giocato un gatto!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!

Il bello ? che me la prendo con mia madre poveretta!!!... insisto come un matto poi!!!...
Mia madre poi si incaxxa e io capisco che me la passano tagliata troppo male!!!...

sei innamorato!!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!

sei innamorato!!!!!

Dici?!?!....
Comment
-
ho detto qualcosa di sbagliato?????Originally posted by linny81Pgma inzomma!!!!!!Originally posted by hal1969itma allora e' vero.......!!!!Originally posted by linny81Pgeccolo l? sempre a puntualizzare!!!!!!Originally posted by speed01la ragazza ? innamorataOriginally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente...

Comment
-
Ma dici a me?!?!... oddio non riesco a seguire neanche pi? lo spamm puro!!!... forse hai ragione sai?!...Originally posted by linny81Pg
hai la testa altrove peggio di me

Comment
-
eh gia' dici bene...stavolta!!Originally posted by linny81Pgl'ho trovata!!!!!!!!!!!
colpa delle manacce di mia sorella sposta sempre tutto quella l?!!!!!!!
stavolta non ? colpa mia
:P
Comment
-
Originally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!

Comment
X

Comment