Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto un sogno strano in 5 minuti...
Collapse
X
-
Originally posted by zoomOriginally posted by linny81Pgcavoli mieiOriginally posted by zoomcosa hai sognato?

eh no cos? non vale per?....
dai su racconta...
meglio di no!!! mi ci s? svegliata male!!!!
con la sveglia del telefono che faceva parte del sogno!!!!
Comment
-
Mediamente, in conidzioni normali, in una dormita di 8 ore, facciamo 42 sogni, il piu` breve durante una manciata di secondi, il piu` lungo anche 15 minuti, spessissimo pero` a livello conscio non li ricordiamo.
Il cervello pensa ad una velocita` inimmaginabile, in un sogno di pochi secondi si possono vivere situazioni lunghe anni.....
E` un discorso tanto lungo quanto interessante..... ma ho una Group Policy che scalpita!!!!
, Niko.
Comment
-
Si si... quoto Ponte!!!... Ti sei sognata Rexxx!!!...Originally posted by linny81PgspammoneOriginally posted by EverlukE no per?!!!... cos? non vale!!!... adesso ce lo devi dire!!!...Originally posted by linny81Pgcavoli mieiOriginally posted by zoomcosa hai sognato?

lavora!
non tirerai fuori un cavolo dall'orto!!!!

Comment
-
azz che spiegazioneOriginally posted by NikoNikMediamente, in conidzioni normali, in una dormita di 8 ore, facciamo 42 sogni, il piu` breve durante una manciata di secondi, il piu` lungo anche 15 minuti, spessissimo pero` a livello conscio non li ricordiamo.
Il cervello pensa ad una velocita` inimmaginabile, in un sogno di pochi secondi si possono vivere situazioni lunghe anni.....
E` un discorso tanto lungo quanto interessante..... ma ho una Group Policy che scalpita!!!!
, Niko.
che letto il libro dei sogni x caso???
Comment
-
uffa gi? sono curioso di mio.. non puoi dirmi le cose a spezzettoni..Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoomOriginally posted by linny81Pgcavoli mieiOriginally posted by zoomcosa hai sognato?

eh no cos? non vale per?....
dai su racconta...
meglio di no!!! mi ci s? svegliata male!!!!
con la sveglia del telefono che faceva parte del sogno!!!!

dai racconta....
Comment
-
Linny si ? sognata che faceva zin zin con un'altra donna...
ecco perch? dice che il sogno ? strano!!!...
Linny e il sogno lesbo!!!...
Non ce lo vuole dire perch? si vergogna!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukLinny si ? sognata che faceva zin zin con un'altra donna...
ecco perch? dice che il sogno ? strano!!!...
Linny e il sogno lesbo!!!...
Non ce lo vuole dire perch? si vergogna!!!...

no no io amer? sempre l'omo!!!
ma quale lesbo e lesbo!!!!
Ho sognato che stavo camminando x strada... ero sulle strisce... quando in mezzo alla strada scivolo!!! ho fatto uno scatto sul letto che a momenti cado!!!!
e la sveglia era la sirenza dell'ambulanza pensa te!
? talmente ridicolo che mi vergogno pure a dirlo...
ma se non lo dicevo voi.... b? chiss? tra qualche secondo che scappava fuori
Comment
-
ah beh a volte pure a me capita di sognare di dover lanciare qualcosa o tirare un calcio.. o fare cmq dei movimenti di scatto.. ma sono cmq in dormiveglia...
l'effetto per? ? devastante se nelle vicinanze ci sono oggetti tipo MURI, MOBILI e compagnia bella.
in treno meglio nn commentare.. ma capita pure li
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh a volte pure a me capita di sognare di dover lanciare qualcosa o tirare un calcio.. o fare cmq dei movimenti di scatto.. ma sono cmq in dormiveglia...
l'effetto per? ? devastante se nelle vicinanze ci sono oggetti tipo MURI, MOBILI e compagnia bella.
in treno meglio nn commentare.. ma capita pure li
pensa a chi te vede!!!!!
Comment
X

Comment