Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? da pi? di un mese che ho....
Collapse
X
-
lui no ??? :POriginally posted by hal1969itspammoni noi????Originally posted by EverlukMammamia che spammoni!!!...Originally posted by linny81Pgparli te vero??? :POriginally posted by leoncrsi si...Originally posted by linny81Pgnon dite che spammo
st? scrivendo solo cose serie 

Comment
-
Chi io?!?!.. nooo... io spammone???... no... MAIII!!!...Originally posted by linny81Pglui no ??? :POriginally posted by hal1969itspammoni noi????Originally posted by EverlukMammamia che spammoni!!!...Originally posted by linny81Pgparli te vero??? :POriginally posted by leoncrsi si...Originally posted by linny81Pgnon dite che spammo

Comment
-
ma dai perche' infierite????Originally posted by erreunistacoda di pagliaOriginally posted by linny81Pgnon dite che spammo

Comment
-
Re: ? da pi? di un mese che ho....
WOW, due in un colpo solo..........Originally posted by linny81Pgben 2 SV650 in garage!!!!!
la pi? bella ? la mia blu
poi c'? quella di pottillo tutta smontata
nera... (mejo la mia...)
B? lui ha montato un cupolino stupendo... sono tentata dal toglierlo dalla sua e metterlo sulla mia
Poi ha la sella che a me servirebbe per togliere gomma piuma cos? c'arrivo mejo :P
Mi s? che se legge entro domani si viene a prendere la moto dal terrore che io gliela smonti tutta!!!!!

Ragazzi ci vediamo domani, sto partendo per Spoleto :P
Comment
-
no linny non e' vero e' che sono tutti dei cattivoni......dai non piangere che ti si arrossano gli occhi splendidi che hai......Originally posted by linny81PgOriginally posted by Verna83Originally posted by linny81Pgnon dite che spammo

dicono tutti che spammo...

Comment
X

Comment