Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linny dice che sono innamorato...
Collapse
X
-
Originally posted by NikoNikMa famme er piacere......Originally posted by linny81PgNiko te sei pieno di donne chettedevo d?!!!!
ed io che mi aspettavo una rivelazione!!!!

non dirmi che ti sei preso una cotta x Mary!!!!!!
Comment
-
Del tipo?!... innamorato di....Originally posted by NikoNikMa famme er piacere......Originally posted by linny81PgNiko te sei pieno di donne chettedevo d?!!!!

Comment
-
Cavolo peccato che ora ho troppo lavoro accumulato!!!.. uffaaaa....Originally posted by zooms? oggi dev'essere il giorno dello spam mi s?..

Per? credo di essere innamorato... mi ha tanato!!!...
Comment
-
beh allora DAI ADDIO AL CELIBATOOOOOOOOriginally posted by EverlukCavolo peccato che ora ho troppo lavoro accumulato!!!.. uffaaaa....Originally posted by zooms? oggi dev'essere il giorno dello spam mi s?..

Comment
-
E` proprio questo il punto, sono piu` di 2 anni che non riesco ad innamorarmi, a dire il vero neanche ad affezionarmi un po`....Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMa famme er piacere......Originally posted by linny81PgNiko te sei pieno di donne chettedevo d?!!!!

Mary praticamente non la conosco, senza dubbio e` mooolto interessante.... avremo modo di approfondire... a cominciare dalla birra promessa e poi c'e` il motogiro....
Comment
-
Forse la parola innamorato ? pi? grossa di me... diciamo che c'? una persona che mi st? accorgendo ultimamente... mi st? piacendo sempre di pi?... ci penso di tanto in tanto...Originally posted by zoombeh allora DAI ADDIO AL CELIBATOOOOOOOOriginally posted by EverlukCavolo peccato che ora ho troppo lavoro accumulato!!!.. uffaaaa....Originally posted by zooms? oggi dev'essere il giorno dello spam mi s?..

Ma non penso di esser contraccambiato...
ora che ci rifletto bene...
Comment
-
oh cOriginally posted by NikoNikE` proprio questo il punto, sono piu` di 2 anni che non riesco ad innamorarmi, a dire il vero neanche ad affezionarmi un po`....Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikMa famme er piacere......Originally posted by linny81PgNiko te sei pieno di donne chettedevo d?!!!!

Mary praticamente non la conosco, senza dubbio e` mooolto interessante.... avremo modo di approfondire... a cominciare dalla birra promessa e poi c'e` il motogiro....

oh capperi!!!!!
semi si fidanza con te sar? la testimone alle nozze vero??? :P :P anzi niente nozze lei non si risposerebbe mai
Comment
-
Per come sto` messo mi suona male anche sentirla nominare la parola "fidanzamento".... penso che prendero` una tranvata un giorno o l' altro di quelle stratosferiche!!!Originally posted by linny81Pgoh c
oh capperi!!!!!
semi si fidanza con te sar? la testimone alle nozze vero??? :P :P anzi niente nozze lei non si risposerebbe mai 
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukPer? credo di essere innamorato... mi ha tanato!!!...

lo sapevo!!! :P[/quote]
Pi? o meno!!... azzz... per? non ci voleva!!!... che sfiga cavolo!!!...
Comment
-
Pi? o meno!!... azzz... per? non ci voleva!!!... che sfiga cavolo!!!...Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukPer? credo di essere innamorato... mi ha tanato!!!...

lo sapevo!!! :P
[/quote]
xch????
Comment
X

Comment