Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io FORSE vado il 27-28 e FORSE ho un posto libero ....
parto da Lecco (questo e' sicuro !)
Lele io con i "FORSE"...vado su giove alla prossima missione
Non rircorodo...ma questo non era un post di Max Ninja ???
AXE ... se fossi solo avrei gia' dato conferma sia per giove sia per REKKIA (azz forse giove e' un po' costoso ... megloi rekkia !!)
Sto aspettando i porci comodi dei miei amici ...che si decidano tra Muggio e Rekkia !
Oggi ho dato loro l'ultimatum !!
beh se vai a rjieka e hai posto libero... sono felice di occupartelo..ghghhghg
CERTO ! se confermo (entro sabato al max ) partiro' il 26 pomeriggio e rientrerei il 28 notte perche' al lunedi' c'e da laura' !
a me va benissimo
bella l? BF SI SI SCENDI ANCHE TE!!!!!!
eheheh ci spero eccome
Parlato ora con i soci ...
Oramai sembra deciso ... domani o dopo la conferma.
2 miei amici devono lavorare ...
Quindi se tutto resta cosi fanculizziamo il muggio che tanto io ci vado dia' il 22 e prendo su il daily dalla zia e l'amico Bieffe . a Pavia carichiamo il mio amico Filippo e via in quel di Rijeka !!!
Io e Filippo oramai siamo stregati da Rekkia !!!!!!!!!!!!
io FORSE vado il 27-28 e FORSE ho un posto libero ....
parto da Lecco (questo e' sicuro !)
Lele io con i "FORSE"...vado su giove alla prossima missione
Non rircorodo...ma questo non era un post di Max Ninja ???
AXE ... se fossi solo avrei gia' dato conferma sia per giove sia per REKKIA (azz forse giove e' un po' costoso ... megloi rekkia !!)
Sto aspettando i porci comodi dei miei amici ...che si decidano tra Muggio e Rekkia !
Oggi ho dato loro l'ultimatum !!
beh se vai a rjieka e hai posto libero... sono felice di occupartelo..ghghhghg
CERTO ! se confermo (entro sabato al max ) partiro' il 26 pomeriggio e rientrerei il 28 notte perche' al lunedi' c'e da laura' !
a me va benissimo
bella l? BF SI SI SCENDI ANCHE TE!!!!!!
eheheh ci spero eccome
Parlato ora con i soci ...
Oramai sembra deciso ... domani o dopo la conferma.
2 miei amici devono lavorare ...
Quindi se tutto resta cosi fanculizziamo il muggio che tanto io ci vado dia' il 22 e prendo su il daily dalla zia e l'amico Bieffe . a Pavia carichiamo il mio amico Filippo e via in quel di Rijeka !!!
Io e Filippo oramai siamo stregati da Rekkia !!!!!!!!!!!!
Comment