Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmi gestionali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by Smuffin
    non che centri nulla...per? cercano delle persone per fare il servizio di controllo per la F1 a Monza..
    interessante

mi sapresti dare qlc info in +?

grazie
    ti mando un pm..

Comment

• Font Size
      ok

Comment

• Font Size
        Lavoro come dipendente da 7 anni ormai,
        mi sono rotto il cazzo!!!
        Ho chiesto un prestito di 5000 e sto iniziando una piccola attivit?...

Posso darti un consiglio, fai la stessa cosa, soprattutto adesso che, senza lavoro, sei abituato a fare la "fame", pure perch? in genere si dice sempre che i primi tempi non va mai tanto bene!!!!
        Ti manca l'idea? Mancava anche a me!
        Ti manca il coraggio? Perch? che sono 5000 euro? Non morirai per questi!

E poi, le grosse aziende ormai non assumono pi? persone con particolari conoscenza, ma assumono persone con particolari capacit? di apprendimento. (ovviamente mi riferisco a prime assunzioni)
        Adesso i test di assunzione sono psicoattitudinali e colloqui di gruppo,
        i primi per rendersi conto se sei un tipo intelligente e, i secondi per rendersi conto come ti muovi in mezzo agli altri.
        Se proprio devi studiare qualcosa, vedi qualche linguaggio di programmazione (Java), o se sei geometra, magari impara ad utilizzare AUTOCAD

Comment

• Font Size
          ho cercato anche in SAP ma niente

come cazzo entro in sto giroooooooo

Comment

• Font Size
            ho cercato anche in SAP ma niente

come ca##o entro in sto giroooooooo
            i corsi su SAP se non sono organizzati dalla regione sono molto cari..e spesso ki usa SAP fa il consulente in giro per le aziende...valuta anche se ti piace la cosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo
              Lavoro come dipendente da 7 anni ormai,
              mi sono rotto il ca##o!!!
              Ho chiesto un prestito di 5000 e sto iniziando una piccola attivit?...

Posso darti un consiglio, fai la stessa cosa, soprattutto adesso che, senza lavoro, sei abituato a fare la "fame", pure perch? in genere si dice sempre che i primi tempi non va mai tanto bene!!!!
              Ti manca l'idea? Mancava anche a me!
              Ti manca il coraggio? Perch? che sono 5000 euro? Non morirai per questi!

E poi, le grosse aziende ormai non assumono pi? persone con particolari conoscenza, ma assumono persone con particolari capacit? di apprendimento. (ovviamente mi riferisco a prime assunzioni)
              Adesso i test di assunzione sono psicoattitudinali e colloqui di gruppo,
              i primi per rendersi conto se sei un tipo intelligente e, i secondi per rendersi conto come ti muovi in mezzo agli altri.
              Se proprio devi studiare qualcosa, vedi qualche linguaggio di programmazione (Java), o se sei geometra, magari impara ad utilizzare AUTOCAD
              E' quello che sto pensando da tantissimo tempo.

il fatto ? che nn so in che settore buttarmi: cio? cosa tira al momento e invece quali settori sono fermi?

Sapevo dell'esistenza di un sito che suggeriva attivit? poco sviluppate in una determinata zona.

Qualcuno sa l'indirizzo?

Comment

• Font Size
                Nella azienda in cui lavoro si usa il sap...ho imparato un bel po di cosette su quest'ultimo ma tutte con corsi fatti presso la mia azienda con personale doicland venuto qui apposta...

PS:costano una marea di soldi infatti qui da noi quando si fanno ci partecipiamo in 20 alla volta...

Comment

• Font Size
                  quello che volevo fare solo che nn so a chi rivolgermi
                  Guarda, cerca dei corsi finanziati dal fondo sociale europeo, fino a 6 mesi fa' facevano il corso di certificazione cisco ad esempio... prova a guardare l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    quello che volevo fare solo che nn so a chi rivolgermi
                    Guarda, cerca dei corsi finanziati dal fondo sociale europeo, fino a 6 mesi fa' facevano il corso di certificazione cisco ad esempio... prova a guardare l?
                    gi? fatto quel corso

Comment

• Font Size
                      con SAP ti fai una barca di soldi, se ci sai fare e diventi consulente...
                      se ti butti sulla programmazione...fai tutto quello che concerne open source, firma digitale, certificazione digitale sul web, etc...
                      vabbu? magari ti mando un pvt faccio prima...
                      massima solidariet? per i Man in Green

Comment

• Font Size
                        Anche io uso SAP...? vero che ? un mattone totale per? ? sicuramente molto potente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freemaui636
                          con SAP ti fai una barca di soldi, se ci sai fare e diventi consulente...
                          se ti butti sulla programmazione...fai tutto quello che concerne open source, firma digitale, certificazione digitale sul web, etc...
                          vabbu? magari ti mando un pvt faccio prima...
                          massima solidariet? per i Man in Green
                          ok grazie, manda pure

Comment

• Font Size
                            io lavoro in ELDASOFT che ? una delle principali concorrenti di SAP, noi siamo specializzati x la pubblica amministrazione, sono programmatore e ti posso consigliare di buttarti sull'open source che secondo me e secondo gli analisti di mercato della mia ditta sono il futuro infatti x adesso DAIDEPORTING sul web!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CattivikR1
                              io lavoro in ELDASOFT che ? una delle principali concorrenti di SAP, noi siamo specializzati x la pubblica amministrazione, sono programmatore e ti posso consigliare di buttarti sull'open source che secondo me e secondo gli analisti di mercato della mia ditta sono il futuro infatti x adesso DAIDEPORTING sul web!
                              ma come entro in sto giro?

cio? devo essere assunto da qlc in particolare che mi forma o cosa?

Comment

• Font Size
                                il fatto ? che nn so in che settore buttarmi: cio? cosa tira al momento e invece quali settori sono fermi?
                                Guarda, in generale la programmazione, java/sql sono un po' gettonati... purtroppo, al momento, le cose non vanno bene in nessun settore, entri da qualche parte a fronte di forti contatti commerciali

Comment

X
                                Working...