Risoluzione schermo che usate

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Re: Risoluzione schermo che usate

Originally posted by Nitronori
    Raga che risoluzione avete impostato nel vostro pc???

Solo per farmi un' idea e per vedere se ho ragione io o il mio capo.

scusa si puo' sapere qual'e' la tua opinione e quella del tuo capo al riguardo?

grasssie!!

Comment

1152x870 - 75hz Ho un 19 pollici!!!...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash
        1600 x 1200 e quando sono alle disperate metto il dual monitor ...
        Ehehehehe beh in effetti per lavoro a volte il dual monitor ? indispensabile... Cmq intendevo per l' uso normale del pc non per lavoro mi son dimenticato di scriverlo.
        per me e' sempre un mix ... ora per ex ho aperto due sessioni del mio ambiente CAD 3D , una del Modellatore 3D, c'e il media che mi suona il ludovico , OVVIAMENTE 5-6 pagine di DDG che leggo di tanto in tanto , outlook ... un paio di visualizzatori 2D per sfogliare i disegni e qualche explorer .. calcolando che e' ALMENO cosi piu' o meno tutto il giorno .... PIU' SPAZIO C'E MEGLIO E' NO ?
        Caspiterina... la Pharelia ( scheda video matrox che supporta 3 monitor ) ti fa una pippa a te...

In effetti con tutta quella roba aperta ti serve parecchio spazio. Io preferisco usare due pc cmq ed avere un p? pi? di risorse libere.
        adesso mi gaso :

la macchina e' un dual XEON 3.4 FSB800 con 3.6 Gb di RAM , di dischi ne ho finche' ne voglio e tutti in RAID ... capisci che di risorse ce ne sono parecchie qui !!!!!!!!!! e' n? bestia !!!!!
        Sono riuscito a scavarmi una fossa sul cemento per nascondermi...

Per quanto riguarda l' opinione io dicevo che c' ? ancora gente che usa l' 800x600 pi? che altro per chi non vede bene mentre il mio capo diceva che non ci sono pi? anche perch? i monitor lcd a 800x600 vanno da culo.

Comment

Sono riuscito a scavarmi una fossa sul cemento per nascondermi...

Per quanto riguarda l' opinione io dicevo che c' ? ancora gente che usa l' 800x600 pi? che altro per chi non vede bene mentre il mio capo diceva che non ci sono pi? anche perch? i monitor lcd a 800x600 vanno da c**o.
          e' chiaro che il tuo capo ne capisce una cifra di pc.....

Comment

1280 x 800

Comment

...ora 800x600....co sto monitor dell'anteguerra....

..ma ho gi? pronto un bell'ACER LCD 15"...e su quello 1024x768...gi? provato... :P

Comment

1024X768 su 15''

Comment

Working...