Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e cos? si conclude tutto.. :'(
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itOriginally posted by aceOriginally posted by Paolino81
meglio 100 che girano che una fissa!!
boh... ognuno ha i suoi gusti... ma io + che 100 che girano.... ne preferirei 100 che vanno SU & GIU'...
:P :P :P :P :P :P
poi io fraintendo i tuoi messaggi eh?
eppoi avevo letto su una rivista che un gruppone di guru, dopo una ricerca, ha sentenziato che gli uomini pensano al sesso mediamente una volta ogni 3 minuti....e parlo di media...........comprese le ore di sonno...quindi fai tu....
eh io mi sono detto:"cosi poco?"
lo sai che mi sei molto simpatica...........e' bello parlare/fraintendere con te!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itlo sai che mi sei molto simpatica...........e' bello parlare/fraintendere con te!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itlo sai che mi sei molto simpatica...........e' bello parlare/fraintendere con te!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itOriginally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itlo sai che mi sei molto simpatica...........e' bello parlare/fraintendere con te!!!
guarda che ho qualche primavera in piu' di te' sulle forti spalle ma non sono ancora cosi arterio......
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itOriginally posted by pimkyOriginally posted by hal1969itlo sai che mi sei molto simpatica...........e' bello parlare/fraintendere con te!!!
guarda che ho qualche primavera in piu' di te' sulle forti spalle ma non sono ancora cosi arterio......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
che rimane tutto come prima che lei mi dicesse quelle cose senza senso..e per il momento mi va bene cos?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoche rimane tutto come prima che lei mi dicesse quelle cose senza senso..e per il momento mi va bene cos?
in bocca la lupo.....
Comment
-
se non ricordo male era l'amica dei grattini vero?
TIPICO ESEMPIO DI GATTA MORTA FALSA MORALISTA CON TENDENZA MAGNETICA INTRAUTERINA... scusa ma leggere te che sei triste e lei che si ? fatt ai suoi comodi alle tue spese mi fa girare i marroni a 13.000 giri,...
fai un abella cosa.... premi CANCELLA dalal rubrica del cell e falla finire nel nulla come il suo numero di telefono....
.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCse non ricordo male era l'amica dei grattini vero?
TIPICO ESEMPIO DI GATTA MORTA FALSA MORALISTA CON TENDENZA MAGNETICA INTRAUTERINA... scusa ma leggere te che sei triste e lei che si ? fatt ai suoi comodi alle tue spese mi fa girare i marroni a 13.000 giri,...
fai un abella cosa.... premi CANCELLA dalal rubrica del cell e falla finire nel nulla come il suo numero di telefono....
.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCse non ricordo male era l'amica dei grattini vero?
.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCse non ricordo male era l'amica dei grattini vero?
.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCse non ricordo male era l'amica dei grattini vero?
.
Comment
X
Comment