Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SITO PER PUNTI PATENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IvanR6
    x quel che ne so, i punti li decurtano dal momento in cui paghi la multa.quindi anche telefonando al numero non puoi essere sicura che ti abbiano gia tolto i punti.
    nono, volevo solo sapere se ne ho 2 in pi? abbonati!

grazie per il numero Ayrton!

Comment

• Font Size
      i punti nn te li possono togliere..hanno modificato la legge..il verbale lo paghi perch? sei la proprietaria della moto/macchina ma devono fermarti per verbalizzare la decurtazione...altrimenti contesti tutto lo fai direttamente dal giudice di pace...

Comment

• Font Size
        Ayrton, ma se kiami l'892 892, i baffoni m fanno il balletto alla tv?????

cmq il numero x sapere i punti ? 848782782 a volte ? come se fosse staccato, xk? da quando hanno messo sto servizio so' tutti l? ke kiamano x sapere come son messi...se s kiama d sera, normalmente ? libero.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Etienne_R6
          i punti nn te li possono togliere..hanno modificato la legge..il verbale lo paghi perch? sei la proprietaria della moto/macchina ma devono fermarti per verbalizzare la decurtazione...altrimenti contesti tutto lo fai direttamente dal giudice di pace...
          ma sei sicuro??
          Io so che, (letto anche qui in DDG), se non ti vuoi far togliere i punti paghi doppia al multa!

Mi dai una risposta?
          Grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            ma sei sicuro??
            Io so che, (letto anche qui in DDG), se non ti vuoi far togliere i punti paghi doppia al multa!

Mi dai una risposta?
            Grazie!
            con la multa ti arriva a casa il modulo da consegnare con i dati della patente (e la fotocopia della stessa) di chi si trovava alla guida al momento dell'infrazione. Tu puoi anche stracciarlo quel modulo oppure...beh non occorre che lo dica....ma aspettati dopo qualche tempo altri 350 e rotti eurini di sanzione per non aver comunicato entro 30gg i dati del conducente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72
              Originally posted by missmela
              ma sei sicuro??

Mi dai una risposta?
              Grazie!
              con la multa ti arriva a casa il modulo da consegnare con i dati della patente (e la fotocopia della stessa) di chi si trovava alla guida al momento dell'infrazione. Tu puoi anche stracciarlo quel modulo oppure...beh non occorre che lo dica....ma aspettati dopo qualche tempo altri 350 e rotti eurini di sanzione per non aver comunicato entro 30gg i dati del conducente.
              aaaaaaah! Ma allora sapevo! Eh, non ? il caso che paghi anche il doppio di multa...

Fossero 2 punti, meglio che me li tolgano, tanto ne ho 22. Mi preoccupa di pi? se ero sopra i 90 km/h, anche se non penso (e pi? che altro non spero!).

Cmnq davanti alla macchinetta ero ai 60/70, sono sicura.

Comment

X
              Working...
              X