Ma porc........!!!!!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma porc........!!!!!!!

Gioved? ? Natale, mi aspetta un mega pranzo dalla morosa (e per mega intendo una mangiata di pesce di quelle da ricordare per anni), devo ancora fare i regali, il bonifico per la pista...e altri giretti e go na tosse epica e un p? di febbre....ma si pu? che palle!!!

Snti , hai venduto la moto e ti arrivano 152 cavalli da mettere in garage... ho detto tutto..

Senn? vuoi un p? delle mie rogne?

Comment

no dai va pi? che bene....
      P.S. Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....

Comment

Originally posted by lithium
        P.S. Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....
        SEI MATTO !!!

Comment

Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....
          Fai bene.. solo che devi trovare uno che si chiami LITHIUM!

Comment

va beh il nome lo toglie...ho messo un solo annuncio du una rivista della mia zona, ? su misura non la vendo a scatola chiusa, se trovo qualcuno che vuole fare un affare gliela d? e dico a Mr. Speed di farmene un'altra....se no la tengo e grigio faccio il giubbino in pelle e quello in cordura...

Comment

Lith... e che ti lamenti???

Comment

Originally posted by lithium
                eh...senn? fa poco PENDANT....a lit.....................MA PER FAVOREEEEEEE!!!!

Comment

Working...