Pensare quello che avrei fatto io a 14 anni per riuscire a farmene una cos? grande ..... e cos? gnocca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omfg!!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
un po' di comprensione dai !!!!Originally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
scusa quella si fa tuo cugino mentre tu guidi e a te ti lascia a bocca asciutta !!!!!
io credo che ti incazzeresti di brutto.
Comment
-
Originally posted by nonno enioun po' di comprensione dai !!!!Originally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
scusa quella si fa tuo cugino mentre tu guidi e a te ti lascia a bocca asciutta !!!!!
io credo che ti incazzeresti di brutto.
Comment
-
io avevo una insegnante gnocca e SPERAVO che mi violentasse e sto imbecillito l'ha denunciata....
datemi l'indirizzo che gli vado a spiegare che le patate non sono solo fritte
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
chi a pane non ha denti e chi ha denti non ha il pane !!!!!!! AZZ
affamati!
Comment
-
No Linny ti assicuro che non sono io l'affamatoOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
... pero' la mia frase in questo contesto ci sta bene !!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
Gnam, gnam :P :P :P
Comment
-
volevo dire affamati di paneOriginally posted by heybabyOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
Gnam, gnam :P :P :P
Comment
-
Re: omfg!!
Originally posted by AndreaRS250straquotissimoOriginally posted by toporinose quando avevo 14 anni mi avesse toccato una cosi, l'avrei denunciata solo se avesse smesso di farlo.... D[@ mio!!
ristraquoto
Comment
-
ripeterei le medie fino a 50 anni
Vi aggiungo un commento di mio padre:
"Belin se il cugino l'ha denunciata sicuramente ? perch? non gli ha dato un p? di mussa!!!"
Grande pa...chi sa da chi ho preso...
Comment
X

Comment