Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono gli occhi che mi cappottano, quelli dicono un sacco di cose gia` a pagina zero, poi mi fa` impazzire l' addome piatto e le caviglie con il tendine d'achille bene in vista.... Beh, poi il resto..... chi dice di non guardarlo mente spudoratamente.... magari in un secondo tempo, ma un bel corpicino mi sveglia i neuroni come quasi solo il mio Aeroplanino sa` fare!!!!
poi si passa subito al conto in banca, la macchina , il villone e il 20 metri in darsena..
ecco se c'? una cosa che non sopporto ? questa!!!!!!!
odio chi non fa che dire che ha il dinero in banca!!!! me ne sbatto e risbatto!!!!!!
alla persona seria per? del tuo conto in banca non gliene frega una mazza!!!!!
l'amore non si compra!!! che orgoglio si ha a sapere che una persona st? co te x il c/c
ce ne sono tante ma veramente tante che invece la pensano cos? purtroppo..ragazze che escono con tipi solo perch? si fanno il giro in porsche e d'estate sul 18 metri a vela..
Per me oltre all'aspetto fisico che reputo molto importante una persona deve anche trasmettermi delle sensazioni positive... questo ? quello che ho sempre pensato anche per via di come mi andavano le cose... devo dire che ultimamente tutto mi si ? scombussolato e mi piace una persona che mai avrei immaginato!!!... mi piace anche di brutto!!!...
Prima il viso( capelli occhi naso bocca denti) poi il corpo(tette spalle gambe sedere mani piedi "no peli") poi il portamento e l'odore della pelle.........
Una volta conosciuta, tengo conto a quanto potrebbe essere scassacazzi o degna complice e amica dai discorsi che f?.
Il passo successivo ? vedere come f? l'amore e come f? da mangiare.
poi titolo di studio lavoro conto in banca malattie ereditarie test completi di urine e sangue lastre tac titolo nobiliare amicizie influenti ecc....
Prima il viso( capelli occhi naso bocca denti) poi il corpo(tette spalle gambe sedere mani piedi "no peli") poi il portamento e l'odore della pelle.........
Una volta conosciuta, tengo conto a quanto potrebbe essere scassacazzi o degna complice e amica dai discorsi che f?.
Il passo successivo ? vedere come f? l'amore e come f? da mangiare.
Comment