Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VI ? mai capitato che alla prima uscita con una/un ragazzo/a
QUOTO PONTE IN TUTTO!!!! Quest'uomo ? un maestro di vita!!
Se esco con una ragazza a cui sono certo di interessare mi butto alla prima uscita, e cos? ? sempre stato. Altro che lunghe serate di chiacchiere inutili e ipocrite quando i tuoi pensieri sono BEN LONTANI dalle cazzate che le stai raccontando (e magari anche i suoi). Meglio un bacio AL MOMENTO GIUSTO dopo essersela SAPIENTEMENTE LAVORATA durante la serata, anche se seguito da un rifiuto, piuttosto che un lungo calvario a chiedersi cosa lei voglia da te e magari dopo una settimana finire lo stesso a 2 di picche!!
Essere sempre sicuri di se, e soprattutto ESSERE SE STESSI!
preferite guidare una ferrari 12 mesi ..o desiderarla e farvi il c**o x 11 mesi e guidarla 1 mese (e magari constatate che era meglio la porsche???????)
preferite guidare una ferrari 12 mesi ..o desiderarla e farvi il c**o x 11 mesi e guidarla 1 mese (e magari constatate che era meglio la porsche???????)
Il 99% dei miei appuntamenti con ragazze ? stato al buio dopo lunghe chattate.
Il fatto che succedesse o non succedesse qualcosa non mi ha mai fatto insospettire sulla loro integrit? morale e neanche su quella fisica (cit. Elio)
E' anche vero che molte volte quello fu il primo e ultimo appuntamento, mi tocca desumere di non esser stato proprio di loro gusto.
Comment