Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? UN test x capire se una ragazza ?...
Collapse
X
-
ma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

Comment
-
Originally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

A me fa schifo..........ma schifo proprio....
Comment
-
...Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

Comment
-
:P :P :P :P :POriginally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Quoto velentino RossiOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

WLF
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

IPOCRISIA FEMMINILE ..... se si parlava di teneri sguardi subito tutte sarebbero accorse a SMIELARE IN QST POST.... PECCATO CHE TRA DI VOI LO SO BENE CHE DISCORSI FATE.... poche balle.....
.. ho sentito donne dire certe porcate che nemmeno il piu' arrapato Dei miei amici poco piu' che adolescenti ha mai detto....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC..... se si parlava di teneri sguardi subito tutte sarebbero accorse a SMIELARE IN QST POST.... PECCATO CHE TRA DI VOI LO SO BENE CHE DISCORSI FATE.... poche balle.....
.. ho sentito donne dire certe porcate che nemmeno il piu' arrapato Dei miei amici poco piu' che adolescenti ha mai detto....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

IPOCRISIA FEMMINILE ..... se si parlava di teneri sguardi subito tutte sarebbero accorse a SMIELARE IN QST POST.... PECCATO CHE TRA DI VOI LO SO BENE CHE DISCORSI FATE.... poche balle.....
Ma io non sono "le donne" di cui parli....noi non ci si conosce....e a me certi discorsi danno il voltastomaco...punto...
Comment
-
ho nel mio portafoglio conoscenti una ingente rappresentanza dei piu' svariati MODELLI di donna, di sicuro non so come sei ma so ch ein quanto donna qlcsina di simile lo avete tutte.... FA NO LA FURBA, TE CAPI' PAULETTA?Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

Ma io non sono "le donne" di cui parli....noi non ci si conosce....e a me certi discorsi danno il voltastomaco...punto...
Comment
-
certo...il fatto di essere donne....e null'altro...Originally posted by ponteHRCho nel mio portafoglio conoscenti una ingente rappresentanza dei piu' svariati MODELLI di donna, di sicuro non so come sei ma so ch ein quanto donna qlcsina di simile lo avete tutte....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

Comment
-
ma mucchelaOriginally posted by lamoranovecilindricerto...il fatto di essere donne....e null'altro...Originally posted by ponteHRCho nel mio portafoglio conoscenti una ingente rappresentanza dei piu' svariati MODELLI di donna, di sicuro non so come sei ma so ch ein quanto donna qlcsina di simile lo avete tutte....Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by hal1969itma quanto mi piace sto' 3rd!!!!Originally posted by duckSE TI FA UNA xxx E TI FISSA NEGLI OCCHI.....E POI TI DICE...PRENDIMI DA DIENTRO CHE DAVANTI ORMAI NON SENTO NIENTE....Originally posted by zoomvai con la cerniera dei jeans slacciata o i bottoni sbottonati.. e se lei ti avverte subito.. vuol dire che guardava l?.. quindi vai sul sicuro..

Comment
X

Comment