Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che ogni caso sia da valutare attentamente senza fare una legge apposita, se uno provoca un incidente mentre non ? in condizioni di guidare ? giusto, ma ripeto, secondo me ogni caso fa caso a s?
sono daccordo con te.....se togli la patente a vita a una persona e come se gli dessi l'ergastolo....quindi si dovrebbe fare la stessa cosa per l'eccesso di velocit?...per esempio....
Nella vita tutti possono sbagliare....e se non ? cos? allora per i reati gravi ci vorrebbe la pena di morte...
Se uno c'ha i soldi sicuramente riesce a riottenerla la patente in qualche maniera. Comunque e` un'ottimo deterrente.
Se i vigili controllassero anche il tasso alcolico dei fermati sarebbe anche meglio come deterrente, ma i soldi della multa in questo caso non vanno al comune ma allo stato, quindi per loro e` piu` facile fare carriera appostandosi dietro qualche cespuglio con il velox.
Auguro a tutte le persone che sono favorevoli a questa legge di non trovarsi mai nella situazione di dover guidare dopo aver bevuto anche solo 2 bichhieri di vino (tale consumo basta per superare la soglia di 0.5) e per pura tragica sfortuna di metter sotto qualcuno....
...ogni caso ? a se...
...c'? una bella differenza tra l'essere ubriaco ed avere nel sangue 0.51 mg di alcool nel sangue
Auguro a tutte le persone che sono favorevoli a questa legge di non trovarsi mai nella situazione di dover guidare dopo aver bevuto anche solo 2 bichhieri di vino (tale consumo basta per superare la soglia di 0.5) e per pura tragica sfortuna di metter sotto qualcuno....
...ogni caso ? a se...
...c'? una bella differenza tra l'essere ubriaco ed avere nel sangue 0.51 mg di alcool nel sangue
io invece che sono piu' intelligente di te' non ti auguro niente.....
ma sappi che diventare il protagonista di questa faccenda..nella parte triste di chi perde un famigliare in simili circostanze o alla peggio di chi ci rimette la vita.......non e' molto divertente!!!!
...ogni caso ? a se...
io invece che sono piu' intelligente di te' non ti auguro niente.....
ma sappi che diventare il protagonista di questa faccenda..nella parte triste di chi perde un famigliare in simili circostanze o alla peggio di chi ci rimette la vita.......non e' molto divertente!!!!
rileggi bene ...ho scritto: AUGURO DI NON TROVARSI MAI... ...prima di decantare tanta intelligenza ...impara a leggere
...perch? in quel caso capireste quanto ? facile fare l'errore di metttersi alla guida olte il limite consentito...
Secondo me ? una legge strana, come al solito si aspetta che ci scappi il morto per fare qualcosa in Italia.
Proposta: alziamo il limite alcoolemico ma a chi viene pescato oltre tale limite gli si revoca la patente a vita! Perch? aspettare che ammazzi qualcuno?
Secondo me ? una legge strana, come al solito si aspetta che ci scappi il morto per fare qualcosa in Italia.
Proposta: alziamo il limite alcoolemico ma a chi viene pescato oltre tale limite gli si revoca la patente a vita! Perch? aspettare che ammazzi qualcuno?
perch? cmq subire la stessa pena di uno che viene fermato senza provocare danni, e uno che invece magari rovina una famiglia (in maniera colposa) nn mi sembra giusto.
Comment