Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcol+incidente = via la patente per sempre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    io penso che ogni caso sia da valutare attentamente senza fare una legge apposita, se uno provoca un incidente mentre non ? in condizioni di guidare ? giusto, ma ripeto, secondo me ogni caso fa caso a s?
    sono daccordo con te.....se togli la patente a vita a una persona e come se gli dessi l'ergastolo....quindi si dovrebbe fare la stessa cosa per l'eccesso di velocit?...per esempio....
    Nella vita tutti possono sbagliare....e se non ? cos? allora per i reati gravi ci vorrebbe la pena di morte...

Comment

• Font Size
      Io abbasserei pure il livello di alcoll ammesso a 0,000%
      Chi guida non deve bere.

Comment

• Font Size
        Se uno c'ha i soldi sicuramente riesce a riottenerla la patente in qualche maniera. Comunque e` un'ottimo deterrente.

Se i vigili controllassero anche il tasso alcolico dei fermati sarebbe anche meglio come deterrente, ma i soldi della multa in questo caso non vanno al comune ma allo stato, quindi per loro e` piu` facile fare carriera appostandosi dietro qualche cespuglio con il velox.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          SONO DACCORDISSIMO!!!!....

Non aggiungo altro!!!...

Comment

• Font Size
            Auguro a tutte le persone che sono favorevoli a questa legge di non trovarsi mai nella situazione di dover guidare dopo aver bevuto anche solo 2 bichhieri di vino (tale consumo basta per superare la soglia di 0.5) e per pura tragica sfortuna di metter sotto qualcuno....

...ogni caso ? a se...

...c'? una bella differenza tra l'essere ubriaco ed avere nel sangue 0.51 mg di alcool nel sangue

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              Auguro a tutte le persone che sono favorevoli a questa legge di non trovarsi mai nella situazione di dover guidare dopo aver bevuto anche solo 2 bichhieri di vino (tale consumo basta per superare la soglia di 0.5) e per pura tragica sfortuna di metter sotto qualcuno....

...ogni caso ? a se...

...c'? una bella differenza tra l'essere ubriaco ed avere nel sangue 0.51 mg di alcool nel sangue
              io invece che sono piu' intelligente di te' non ti auguro niente.....

ma sappi che diventare il protagonista di questa faccenda..nella parte triste di chi perde un famigliare in simili circostanze o alla peggio di chi ci rimette la vita.......non e' molto divertente!!!!

Comment

• Font Size
                Ce ne sono voluti di pirla ubriachi e di poveri innocenti ormai non + qui ...
                Non so cos'altro aspettassero i ns. bravi governanti...

Speriamo solo che funzioni e che venga messa in pratica alla lettera!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  Originally posted by JOHNNY

...ogni caso ? a se...

io invece che sono piu' intelligente di te' non ti auguro niente.....

ma sappi che diventare il protagonista di questa faccenda..nella parte triste di chi perde un famigliare in simili circostanze o alla peggio di chi ci rimette la vita.......non e' molto divertente!!!!

rileggi bene ...ho scritto: AUGURO DI NON TROVARSI MAI... ...prima di decantare tanta intelligenza ...impara a leggere

...perch? in quel caso capireste quanto ? facile fare l'errore di metttersi alla guida olte il limite consentito...

Comment

• Font Size
                    johnny, anche io ho questo dubbio nel caso ci si trovi in mezzo a una serie di sfighe..

ma devi anche provocare un incidente mortale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      johnny, anche io ho questo dubbio nel caso ci si trovi in mezzo a una serie di sfighe..

ma devi anche provocare un incidente mortale.

...leggendo bene sul giornale leggo che bisogna avere almeno il tasso alcolemico il doppio del consentito...

...cmq non si pu? togliere la patente per sempre ad una persona ....al mondo si possono commettere anche degli errori...

Comment

• Font Size
                        ovvio... ma bisogna pur dare la possibilit? al legislatore di pestare duro coi recidivi...

Comment

• Font Size
                          oltretutto... credo che nessuno possa trovarci un secondo fine a livello economico... niente pi? corsi di recupero a pagamento, ecc ecc...

sei un cazzone? vai in bici.

Comment

• Font Size
                            Secondo me ? una legge strana, come al solito si aspetta che ci scappi il morto per fare qualcosa in Italia.
                            Proposta: alziamo il limite alcoolemico ma a chi viene pescato oltre tale limite gli si revoca la patente a vita! Perch? aspettare che ammazzi qualcuno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76
                              Secondo me ? una legge strana, come al solito si aspetta che ci scappi il morto per fare qualcosa in Italia.
                              Proposta: alziamo il limite alcoolemico ma a chi viene pescato oltre tale limite gli si revoca la patente a vita! Perch? aspettare che ammazzi qualcuno?
                              perch? cmq subire la stessa pena di uno che viene fermato senza provocare danni, e uno che invece magari rovina una famiglia (in maniera colposa) nn mi sembra giusto.

Comment

• Font Size
                                Hai ragione Andrea, se ti fermano e sei ubriaco via la patente a vita.
                                Se causi un morto ti fai anche 10 anni di carcere.
                                Mi sembra equo.

Comment

X
                                Working...
                                X