Magari Diego si ricorda ancora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? che ci sono: leggete e divertitevi
Collapse
X
-
Veramente un FENOMENO il tipo....mi vergogno un po' ad avere la sua stessa moto, non vorrei mi scambiassero x lui e ritrovarmi cos? sverniciato e sbeffeggiato da un'orda di RS incazzati...
Scorpion ma alla fine x curiosit? il tipo ad aprile si ? presentato a Monza o no?
Comment
-
NoOriginally posted by Gabry_83Veramente un FENOMENO il tipo....mi vergogno un po' ad avere la sua stessa moto, non vorrei mi scambiassero x lui e ritrovarmi cos? sverniciato e sbeffeggiato da un'orda di RS incazzati...
Scorpion ma alla fine x curiosit? il tipo ad aprile si ? presentato a Monza o no?
io ero li SOLO a vedere gli amici
ma lui nn c'era (come previsto
)
Comment
-
Intendevo dire se si ? presentato a Monza x la sfida con gli altri utenti, tra cui golf2000 che mi sembra d'aver capito essere uno veloceOriginally posted by Gabry_83Veramente un FENOMENO il tipo....mi vergogno un po' ad avere la sua stessa moto, non vorrei mi scambiassero x lui e ritrovarmi cos? sverniciato e sbeffeggiato da un'orda di RS incazzati...
Comment
-
Azz...peccato ci sarebbe stato da divertirsiOriginally posted by ScorpionNoOriginally posted by Gabry_83Veramente un FENOMENO il tipo....mi vergogno un po' ad avere la sua stessa moto, non vorrei mi scambiassero x lui e ritrovarmi cos? sverniciato e sbeffeggiato da un'orda di RS incazzati...
io ero li SOLO a vedere gli amici
ma lui nn c'era (come previsto
)

Comment
-
....ora vado a vedere il videoOriginally posted by Scorpionno
ho risp. prima cmq
eh si, diego ? moooooolto veloce (guarda il video che ha postato nella sezione pista)
Comment
X

Comment