...mah...forse in questo momento un pochino pi? di felicit? e di fortuna..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con un p? di magia
Collapse
X
-
pensavo che rispondevi avere una palestra di yoga...Originally posted by pimkyio mi regalerei un genio della lampada!!!
cos? poi avrei altri 3 desideri...etc etc..
si,lo so... non mi accontento facilmente!!

Comment
-
no,questo ? il regalo che farei a te e ai tuoi compari!!!Originally posted by zoompensavo che rispondevi avere una palestra di yoga...Originally posted by pimkyio mi regalerei un genio della lampada!!!

Comment
-
beh grazie mille...Originally posted by pimkyno,questo ? il regalo che farei a te e ai tuoi compari!!!Originally posted by zoompensavo che rispondevi avere una palestra di yoga...Originally posted by pimkyio mi regalerei un genio della lampada!!!

mettici nel regalo soprattutto la maestra di yoga.. bona...
:P
Comment
-
una casettina, non mi interessa sia tipo la tenuta di gio
mi interessa sia MIA, mi interessa sia arredata secondo i miei gusti e quelli della mia compagna e una sicurezza lavorativa permanente
Comment
-
no vi ci metto UN maestrO se no vi distraeteOriginally posted by zoombeh grazie mille...Originally posted by pimkyno,questo ? il regalo che farei a te e ai tuoi compari!!!Originally posted by zoompensavo che rispondevi avere una palestra di yoga...Originally posted by pimkyio mi regalerei un genio della lampada!!!

mettici nel regalo soprattutto la maestra di yoga.. bona...
:P

per fare yoga ci vuole concentrazione
Comment
-
Re: con un p? di magia
mi accontento di tornare indietro qualche mese per cancellare un episodioOriginally posted by ALOISIAadesso solleverei il mio umore, e mi farei capitare qlcs di straordinario :P
voi ke fareste con un pizziko di abracadabra?
Comment
-
Originally posted by zoombeh che mi darei.. credo sia ovvio...
spiaggia bianca deserta con donne che mi coccolano e massaggiano e io col mio cocktail con ombrellino...
niente altro?????
io vorrei serenita'..........poter vivere la mia vita normalmente e senza casini.......
Comment
-
pace e serenit?...Originally posted by hal1969itOriginally posted by zoombeh che mi darei.. credo sia ovvio...
spiaggia bianca deserta con donne che mi coccolano e massaggiano e io col mio cocktail con ombrellino...
niente altro?????
io vorrei serenita'..........poter vivere la mia vita normalmente e senza casini.......

neanche con la magia!!!
Comment
X

Comment