Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno scivola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta a me proposero una cosa del genere.. b? ho rifiutato..... ho rimesso a posto la moto..... era fantastica...... ma ho ugualmente alimentato il mercato del rubato.....

E CHE CAZZO....... qua uno ce rimette pure a fa l'onesto.... mabaffanculo va.......

e poi se scivolo in base alla moto che ho le ricompro usate, tanto in giro c'? talmente tanta robba, che ha farti due conti ti conviene pure, altrimenti mi faccio una bella special in carbonio...

che ? scivolato qualcuno....... no!! ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by golia
      una volta a me proposero una cosa del genere.. b? ho rifiutato..... ho rimesso a posto la moto..... era fantastica...... ma ho ugualmente alimentato il mercato del rubato.....

E CHE ca##o....... qua uno ce rimette pure a fa l'onesto.... mabaffanculo va.......

e poi se scivolo in base alla moto che ho le ricompro usate, tanto in giro c'? talmente tanta robba, che ha farti due conti ti conviene pure, altrimenti mi faccio una bella special in carbonio...

che ? scivolato qualcuno....... no!! ???
      No, non e` scivolato nessuno, era solo per curiosita`... Anche io sono per il motto che le carene originali me le godo io, se succede le trovi usate da qualcuno che gira in pista.... sul fatto del rubato.... mi da` sui nervi solo l' idea... ce l'hanno rubata e sappiamo cosa si prova e cosa dobbiamo sudare per ricomprarcela!!!

Comment

• Font Size
        alla sera in officina su le maniche e via di vetro resina ...........quante notti in bianco a lavorare invece della discoteca mi chiedo se vale la pena

Comment

X
        Working...
        X