Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non si capisce pi? un razzo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non si capisce pi? un razzo...

    va che robe che succedono...
    viene un ragazzo di circa 28-29 anni da un p? di tempo a portare la macchina a sistemare da me,ragazzo normalissimo,infermiere specializzato ecc..ecc....lunedi viene 2 volte in un giorno e prima di andare via: paga e mi chiede un biglietto da visita,sul biglietto da visita ? riportato anche il mio numero di cellulare..

    dopo un paio d'ore squilla il telefono,voce di donna e sono gia felice..mi chiede se pu? venire a cambiare l'olio e cazzate varie,ci accordiamo e poi con una voce molto sensuale comincia a dirmi che era passata qua davanti e che in tenuta da lavoro gli ispiravo molto sesso,se potevamo vederci ecc..ecc..gli chiedo subito chi gli avesse chiesto di farmi sto scherzo..lei invece mi assicura che non si stratta di scherzo ecc..ecc..
    mettiamo giu perch? avevo da fare e dopo un tre ore mi richiama chiedendomi se avevo msn,ci scambiamo il contatto e alla sera parliamo un p? del pi? e del meno,mi chiede se usciamo ma io rispondo che prima mi deve dire chi gli ha dato il mio biglietto da visita per avere il mio numero e poi che se prima non si faceva vedere non avrei accettato un incontro al buio.
    ieri sera mi dice di collegarmi su msn..io vado e lei si mostra con le dita proprio li a farsi il servizietto...mi chiede di farglielo vedere ma non cedo e tengo duro,non voglio fare cazzate prima di sapere bene con chi ho a che fare...dopo che l'ho guardata per bene che faceva il suo lavoretto mi incazzo e gli dico: basta,voglio sapere chi sei(in web cam il viso non l'ho mai visto,l'ho visto solo in foto ma poteva essere la foto di qualsiasi) e chi ti ha dato il mio numero..cazzo non ne potevo pi?,questa mi assillava,voleva uscire e io non sapevo pi? un razzo..
    allora lei scrivek,ecco che mi mostro intera.......................cazzo era una tipa con il ragazzo che porta la macchina da me!!!!!!!!! ci sono rimasto di merda...........pensa te: lei li che si toccava e lui seduto al suo fianco,lui che credevo uno tranquillissimo!!!!!!!mi sorridono e mi chiedono se volevo raggiungerli a casa loro per fare una cosa a tre,gli chiedo come mai questa cosa e lui: l'altro giorno ti ho guardato bene e siccome sono bisex sarebbe stato bello farlo in 3!!!!!!!!!!!!!!!!
    lei dice di non essere la sua fidanzata ma solo una sua amica einfatti dopo che esce da casa sua,mentre ? in macchina mi chiama e mi dice se vuglio fare sesso al telefono,io tengo il gioco ridendo visto che ero con una amico in vivavoce,lei comincia e non vi dico che robe mi diceva che stava facendo ferma in macchina...ha pi? volte insistito di raggiungerla li dove era ferma,che voleva farmi questo e quell'altro...
    che serata strana e che gente strana

  • Font Size
    #2
    invitala su ddg...
    e fai foto a nastro


    e ricordati che su msn puoi invitare i tuoi amici






















    ah, la prossima volta, svegliati prima di sbrodare il letto

    Comment


    • Font Size
      #3
      golf tu non sei nadato solo perche' mentre tu facevi il culo a lei,il suo moroso lo faceva a te..ma nel senso sessuale della cosa

      pero' sai che spruzzare

      Comment


      • Font Size
        #4
        heheheheheheeh ce n'? di gente perversa cos? in giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by quistis74
          heheheheheheeh ce n'? di gente perversa cos? in giro
          che bello il tuo avatar..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diego scusa s?!!!!! ma non me tengo dal ridere!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000
              Originally posted by quistis74
              heheheheheheeh ce n'? di gente perversa cos? in giro
              che bello il tuo avatar..
              e figggga non provolare.. stiamo discutendo di cose serie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                golf tu non sei nadato solo perche' mentre tu facevi il c**o a lei,il suo moroso lo faceva a te..ma nel senso sessuale della cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quand'? rekkia??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si pu? mettere in vivavoce il forum???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda se eri leoncr ti varei gia mandato affanculo,pero' siccome ti conosco so' che e' vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          guarda se eri leoncr ti varei gia mandato affanculo,pero' siccome ti conosco so' che e' vero

                          va che diego ? il maestro di leoncr...
                          spetta che cerco le sirene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            guarda se eri leoncr ti varei gia mandato affanculo,pero' siccome ti conosco so' che e' vero
                            Gio appena ci vediamo la chiamiamo e lo facciamo al telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Apper?... Cacchio che gente....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X