posso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 1.04
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tu non sei gay,e lo dimostra il culo che hai in msn,il gay e quello che si spaccia per the real 22,visto che qual il 22 vero sono ioOriginally posted by Ayrtonio?Originally posted by gio rsv-ps2rettifico,il sostituto gay e tornato

Comment
-
te manco sapevi come eri girato quando io gi? professavo il 22 power.Originally posted by gio rsv-ps2tu non sei gay,e lo dimostra il c**o che hai in msn,il gay e quello che si spaccia per the real 22,visto che qual il 22 vero sono ioOriginally posted by Ayrtonio?Originally posted by gio rsv-ps2rettifico,il sostituto gay e tornato

ricorda
2 stroke 2 cylinder
Comment
-
SI DEFO...!!Originally posted by DEFOayrton la verdona della firma ? la tua moto?Originally posted by Ayrtonio?Originally posted by gio rsv-ps2rettifico,il sostituto gay e tornato

Comment
-
mi piace! la porti a rijeka a fine agosto?Originally posted by AyrtonSI DEFO...!!Originally posted by DEFOayrton la verdona della firma ? la tua moto?Originally posted by Ayrtonio?Originally posted by gio rsv-ps2rettifico,il sostituto gay e tornato

giusto per regolarmi da che parte sverniciarla
una bella mano di nero della mia r6... anzi della r6 del popolo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
? stato scentificamente dimostrato che una fetta biscottata SHPALMATA di burro (o materiale appiccicoso sostitutivo) cade sempre sul tappeto (appena lavato...ndr) con la parte unta verso il basso...tutto ci? mi perplime...
Comment
-
no Defo...la bimba rimane in box...ho deciso, mi sa che qst non vedr? mai la pista...aspetto un annetto buono e poi daidemotopotente solopista...e qst x la strada...

poi non ? detto che un RRRR6 le stia davanti... :P ...poi se sposti il discorso sul pilota allora vabeh...lasciamo xdere....

Comment
-
ma se dall'altro lato ci leghi un gatto.. che cade sempre su 4 zampe...Originally posted by Mitoz!? stato scentificamente dimostrato che una fetta biscottata SHPALMATA di burro (o materiale appiccicoso sostitutivi) cade sempre sul tappeto (appena lavato...ndr) con la parte unta verso il basso...tutto ci? mi perplime...

che cazz succede? finisce l'universo come noi lo conosciamo?
leoncr diventa normale e trova un lavoro?
mito riesce a settare la moto?
Comment
-
daiii portala!!!! io porto anche la donna a rijeka... e tu non porti la moto???Originally posted by Ayrtonno Defo...la bimba rimane in box...ho deciso, mi sa che qst non vedr? mai la pista...aspetto un annetto buono e poi daidemotopotente solopista...e qst x la strada...

poi non ? detto che un RRRR6 le stia davanti... :P ...poi se sposti il discorso sul pilota allora vabeh...lasciamo xdere....

vab? al limite ti fai un paio di giri con la moto del popolo
Comment
-
Originally posted by DEFOdaiii portala!!!! io porto anche la donna a rijeka... e tu non porti la moto???Originally posted by Ayrtonno Defo...la bimba rimane in box...ho deciso, mi sa che qst non vedr? mai la pista...aspetto un annetto buono e poi daidemotopotente solopista...e qst x la strada...

mmmmhh....anche io porto la donna...al max giro su quella...anche perch?...
IO + MOTO DI ALTRI.... mmm....non mi fido....mica troppo...
Comment
-
ca**o.... ma lo trover? prima o poi qualcuno che mi sdraia l'R6.... cos? finalmente mi compro un bel ducatoneOriginally posted by AyrtonOriginally posted by DEFOdaiii portala!!!! io porto anche la donna a rijeka... e tu non porti la moto???Originally posted by Ayrtonno Defo...la bimba rimane in box...ho deciso, mi sa che qst non vedr? mai la pista...aspetto un annetto buono e poi daidemotopotente solopista...e qst x la strada...

mmmmhh....anche io porto la donna...al max giro su quella...anche perch?...
IO + MOTO DI ALTRI.... mmm....non mi fido....mica troppo...
ma porti la donna a dormire in box? super orgia notturna
Comment
X

Comment